Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta che non ha niente da invidiare alle Marche più blasonate nella sua categoria con aggiunta di poter affrontare carrareccie e sterrati senza nessun problema a prescindere delle capacità del biker. Perfetta anche nei viaggi con passeggero.
Facile da guidare, bilanciata e va ovunque, l'enduro adatto ad ogni situazione, e anche in autostrada e al top.
Ottima moto per lunghi viaggi motore affidabile ,buone sospensioni sia su asfalto e soprattutto su fuori strada, ottimo rapporto qualità prezzo.
Moto tutto fare e come a tutti i compromessi non eccelle in nulla dal punto di vista dell'utilizzo. Motore top mai alcun problema, zero rumori, zero macchie d'olio, zero vibrazioni dovute a pessimi serraggi o all'usura.
La nota peggiore: ruote a camera d'aria
La nota migliore: la versatilità
Se trattata con la giusta misura e si fanno i regolari tagliandi (come fatto da me) è una moto eccezionale. Ti permette di prendere e partire per Capo Nord senza alcuna preoccupazione o pensiero. Moto però pesante ed un poco alta da terra: nelle manovre da fermo può non essere semplice agli inizi o a pieno carico. Se si guida tranquilli si superano fuori città i 25km/lt senza grossi problemi. Tenuta di strada ottima e freni buoni (non come una moto da strada ovviamente). Sospensioni da rivedere se si viaggia a pieno carico o si vuole far del fuoristrada che non sia la strada bianca: ma per quello ci vuole il fisico e la coscienza di rischiare centinaia di euro di danni. Le protezioni delle carene sono indispensabili; il cavalletto centrale è fondamentale se si vuole pensare di poter riparare una gomma lungo la strada.
Moto facile da guidare che da soddisfazioni in ogni condizione. Comoda anche per lunghe gite domenicali con passeggero.
Ottima moto davvero, scelta col cuore si è dimostrata impeccabile in tutte le situazioni. La ricomprerei.
Moto davvero ottima, facile da guidare, comoda prestazioni più che soddisfacenti.
La moto è molto bella e i 4 anni di garanzia sono solo una presa in giro. Tra i vari difetti c'è quello della detonazione o falso scoppio che Honda fa finta di non sapere e soprattutto non sa risolvere...mi è stato detto che devo cambiare stile di guida... Ho mandato e-mail e pec ad Honda e nemmeno si son degnati di rispondermi...mi stanno portando a fine garanzia dopodiché saranno cavoli miei...sconsiglio vivamente di comprare Honda perché se vi capita la moto difettosa o ve la tenete o la svendete...a buon intenditore poche parole...
Il motore è ben performante. Cavalli più che sufficienti al mio fabbisogno. Coppia che ti accompagna subito e bassi che ti permettono di viaggiare comodo con buona ripresa. Le sospensioni sono regolabili ma in verità l'avrò fatto solo un paio di volte... Io la preferisco un po più rigida e performante sulla strada accettando di soffrire un minimo nello sterrato. Poca resistenza nello sterrato intenso. Su 15 moto le uniche 3 che hanno sofferto negli ammortizzatori anteriori alla fine sono state 3 Honda. La frenata è adatta al bisogno. L'ABS le rare volte in cui è intervenuto ha "tolto d'impaccio" in maniera considerevole. Direi ottimo. L'impianto elettrico è sostanzialmente ben protetto anche se in garanzia ho dovuto far sostituire i comandi di destra perché all'accensione aveva iniziato a stentare e non restare accesa subito. Era un difetto di fabbrica. L'assistenza Honda per me è di ottimo livello, almeno il meccanico a cui ho affidato dall'inizio la mia. Sostanzialmente sono molto soddisfatto del mezzo anche se, da una moto sulla carta per off road, mi aspettavo maggior utilizzo di materiale di alta qualità.