Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L Honda africa twin è una moto perfetta per chi vuole viaggiare, la seduta è comoda e la posizione di guida non stanca. Il conducente è ben protetto dall'aria. I consumi sono contenuti, inoltre è una moto che si presta anche al fuoristrada.
Che dire: moto completa
Con un GS 1250 non puoi fare quello che fai con un Teneré 700 e viceversa. Con lei puoi fare quasi tutto quello che fa un GS ma con maggior facilità e agilità e quasi tutto quello che fa un Tenere ma con comfort nettamente superiore. Per me è la moto totale infatti ne comprerò un'altra.
Moto molto bella e maneggevole, soprattutto comoda anche per lunghe percorrenze e per viaggiare in due e con bagagli.
La moto viaggia molto bene. Ottima sul misto stretto. Sospensioni improntate all'off road. Motore super affidabile.
moto adatta a tutti, neofiti ed esperti.
facile e piacevole da guidare anche in coppia, si comporta molto bene sia on strada che in off, la sabbia è il suo pane (se si ha il manico).
moto che non ha mai avuto bisogno di assistenza, solo un cuscinetto della ruota posteriore, sostituito in garanzia in 2 giorni lavorativi.
perfetta nei lunghi viaggi, comoda anche in città
Una moto veramente versatile, facile divertente e intuitiva, fin dai primi km ci si sente già a proprio agio.. adatta a qualsiasi utilizzo, dai viaggi in coppia su strada tra tornanti e colli fino all'offroad e le strade bianche. Unico difetto nell'utilizzo in fuoristrada (un po' più impegnativo) il peso, qualche kilo in meno faciliterebbe in certe situazioni ma nonostante ciò ti porta sempre fuori nel brutto, basta solo avere un minimo di esperienza e di manico con le maxienduro.
Moto perfetta per qualsiasi situazione
bassi consumi
Comoda anche il passeggero,
Motore honda sempre una garanzia
La vendo per inutilizzo
Moto versatile e di facile utilizzo, motore gentile che aiuta nella guida anche i meno esperti. All'occorrenza si presta a pieghe interessanti in strada non teme il fuoristrada penso che sia la migliore della categoria per i percorsi sterrati
moto meravigliosa e tuttofare, motore elastico e gestibile, sospensioni da riferimento assoluto, non amo solo le pedane avanzate ma ci si abitua.
Tra le tante provate, per me è quella meglio equilibrata che il mercato attuale propone. Motore giusto, telaio buono e ottima maneggevolezza sia su strada che fuoristrada grazie ad una distribuzione dei pesi veramente buona. Appena ci sali ti senti come se l'avessi sempre guidata. Pecca un po' di sospensioni e la sella del pilota è dura, affidabilità al Top!