Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa moto ti permette di andare praticamente ovunque, poi sta all'abilità del pilota, specialmente in off road. Il motore della MK2 2018 è super pronto e le mappature sono utili, soprattutto in GRAVEL per fare fuoristrada, per il resto, almeno nel mio caso, la utilizzo sempre in USER (settaggi personali del pilota). Le lunghe percorrenze non sono un problema, la moto non vibra e non scalda, anche nei periodi estivi. A quasi 50.000 Km solo tagliandi, nessun inconveniente e non mangia un filo d'olio. Con questa A.T. Honda ha fatto un capolavoro di versatilità.
Va bene per tutto ma non da emozioni ...motore senza cattiveria ...difficile appassionarsi
Comoda in due, adatta ai viaggi su strada, all’occorrenza diverte tra i tornanti e con le gomme giuste fa anche fuoristrada. Ha la giusta potenza e coppia, ad andatura tranquilla si avvicina ai 20 km/litro.
Ho il modello 2018 e devo dire che è stata una delusione, non per la moto in se, ma perché nelle prove di prima uscita era sbandierata come una alternativa al GS, anche se più economica e con meno dotazioni, e per quello l'avevo presa, provenendo da 4 cilindri sport tourer e senza esperienza di moto enduro. E' in realtà una moto tuttofare molto adatta a chi intraprende viaggi con molti sterrati o strade dissestate. A mio avviso non è assolutamente una moto da viaggio su strada, motore con poco allungo, scorbutico, con poca potenza se si carica in 2 con valigie piene. Per questi motivi in autostrada gira troppo alto peraltro con una differenza tra velocità da contachilomentri e da GPS di circa 11 KM. A me non è piaciuta neanche in città, troppo alta, motore troppo irregolare alle basse andature. Se cercate una "adventure" da strada guardate altrove, se siete degli avventurieri da capatina in Marocco o negli sterrati della Sardegna è la moto che fa per voi.
Moto ottima se devo trovare un difetto (la mia età) avanzata per il peso del mezzo. La consiglio.
Moto perfetta ideale per qualsiasi tipo di strada dallo sterrato all'autostrada. .la consiglio vivamente e poi hai sempre la garanzia di una Honda.
Moto solida ed affidabile come tutte le honda. Le finiture e le verniciature sono di ottimo livello.
Sospensioni molto efficaci.
Motore sempre pronto con una grande coppia.
Adatta per ogni tipo di viaggio.
Dopo averne provate alcune concorrenti, sostegno che sia una moto supereqilibra facile da guidare pratica buon motore e freni il giusto rapporto qualità-prezzo. Non stanca minimamente. Personalmente dico anche molto bella, la consiglio a quelli che viaggiano in coppia. Insomma provare per credere.
Facile, intuitiva, posizione comoda e tutto al posto giusto. Motore generoso e bassi consumi. Non credete a chi dice "col 21 non si piega...", si piega eccome, alla seconda curva già ve ne siete dimenticati...e poi....è una Honda, come averla sempre guidata.
Africa twin una moto intuitiva da guidare che regala ottime performance fino a 6000 giri..adatta all offroad e a passi montani che percorre con estrema agilita .