Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo moto, polivalente ed equilibrata. Ottima sia per i viaggi che per l'utilizzo quotidiano.
Moto validissima, consumi contenuti, buon riparo a tutte le velocita, comoda per viaggi anche in 2 con bagaglio. Motore sempre pronto, freni ineccepibili, sospensioni da migliorare.
Di negativo secondo il mio giudizio solo il peso , l'altezza ed il baricentro; ogni tanto partendo "dal minimo" si spegne.
E stata la moto di maggior cilindrata e qualità tecnica che ho mai avuto, è una Honda e quindi non posso che dare 10 a tutti i parametri che propone La Moto.it. Motore sempre pronto e godibile a qualsiasi regime, perfetta in città, autostrada, misto e sterrato. Moto senza limiti. Velocità, ripresa, frenata, impostazione... Su alcuni video l'ho vista usare addirittura come trial! Le impostazioni della centralina sono godibilissime. La riduzione del controllo trazione va gestito con cura, pena, o piacere, accelerazioni brucia asfalti. Io sono un motociclista di vecchia data e quindi ho usato la moto con grande moderazione, meriterebbe un manico molto più attrezzato.
Maneggevole e versatile, ottima per viaggiare e per fuoristrada leggero, bassi consumi, comoda per guidatore e passeggero.
vendo honda africa twin CRF 1000, dotata di bauletti, roll bar e copolino fumeè.
Per qualsiasi informazioni contattatemi al seguente numero: 329 9367734
Moto fantastica, mai un problema, 40000km in 3 anni meravigliosi. Non parlerei di difetti, ma di caratteristiche, 100cv sono più che sufficienti per viaggiare, anche sopra i limiti, comodi e rilassati. Certo il 21 non è la ruota migliore per i viaggi, ma non ho mai rimpianto un 19. La ricomprerei domani.
Moto eccezionale,in tutto,sia in città che in autostrada e anche su strade bianche.la tolgo perché vorrei comprare un,auto ,la moto non a un graffio,solo tagliandi Honda certificati con fatture.sempre tenuto in box privato.per me è la migliore Africa Twin mai fatta da Honda.
E' una moto veramente equilibrata. Premetto che non sono uno smanettone (anche se provengo da moto con 140cv) e ho impostato la centralina in 3-3-1 (per chi usa Africa Twin 1000 capisce che significa usarla alla potenza più bassa prediligendo l'erogazione più dolce).
Sui primi 6.000 km ho tenuto una media di 24,5 km/l anche grazie alla sostituzione del pignone con un dente in più (poi ho smesso di tener il conto).
La capacità di carico è molto buona e il kilometraggio/giorno anche elevato non porta ad affaticamento ad arti e busto ( e se lo dico io con la mia schiena ....).
La moto cambia sostanzialmente montando Dunlop Meridian (le coperture originali non danno la stessa sensazione di sicurezza in curva).
Rammarico: Se fosse stata 4cm più bassa l'avrei tenuta per sempre.
E' la mia 9 moto e pensavo fosse l'ultima ... la prossima forse lo sarà ma con una sella un pò più bassa.
Moto eccezionale che si presta tanto ai lunghi viaggi quanto alle commissioni in centro città
Africa twin un'icona del passato una certezza del presente. Esteticamente affascinante , facile da condurre, motore pronto e ciclistica sopraffina. Gran moto....non c'è nient'altro da aggiungere