Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima in tutto...freni, motore , estetica. 208 cv e una guidabilità assurda.
Super moto in ogni senso.! Motore stratosferico. Elettronica al top!
Telaio che ti permette guida sportiva estrema ma anche passeggiate turistiche che non affaticano.
Reparto freni al top! Sospensioni regolabili che seguono come una lama l’asfalto.
Protezione al vento inesistente. Ma è una naked!
Trovare una moto migliore nella sua categoria è molto difficile.
Moto bellissima e con un Elettronica vera MotoGP unica pecca con lo scarico originale scalda molto
Telaio, sospensioni e motore sono a mio avviso l'apoteosi dell'evoluzione motociclistica.
L'elettronica che interviene sulla parzializzazione della potenza delle prime tre marce sommata ai sistemi di sicurezza gestiti dalla centralina IMU rendono la moto un po'troppo "facile", ciò ovviamente è giustificato dal fatto che la moto è destinata ad un pubblico in gran parte inesperto.
Il cambio elettronico non è perfetto, un paio di volte in pista e su strada mi sono trovato in folle tra la prima e la seconda marcia in centro curva e l'inserimento della sesta marcia a gas spalancato non è affatto morbido.
Il sound, con scarico Akrapovic e frizione a secco antisaltellamento, è unico, indescrivibile, fantastico, piacevole e trasmette a pieno la suprema potenza del motore Ducati Desmosedici V4.
Pur essendo una Naked e dunque anche con un'impostazione più comoda rispetto alle supersportive, non è una moto comoda per il traffico e tantomeno per trasportare un passeggero, il calore emanato dal motore scalda troppo e in estate è fastidioso.
La gestione e la possibilità di personalizzare le tre mappature (race, sport e street) è un'altra nota di merito della casa Ducati, eccezionale.
Nel complesso è una moto da favola per tutti anche se in pochi riescono a sfruttare le sue potenzialità.
la più bella
Ottima moto, Ducati un must da sempre. Comoda, sportiva il top.
Moto adatta a tutti (tranne in race). Motore infinito, ciclistica ottima già in versione base consuma parecchio ma quando superati i 10000 giri il v4 di borgo Panigale inizia ad urlare parte l’orgasmo. Frenata sempre perfetta, pesa come una sbk e in modalità street o sport è alla portata di molti utenti. In race con motore a piena potenza e controlli bassi diventa impegnativa da gestire. Sicuramente la miglior Ducati mai posseduta.
Moto spettacolare, una facilità di guida disarmante unita ad una linea da favola e con un super motore.
La SF sp è una moto fantastica sotto tutti gli aspetti, la cosa che la rende superiore rispetto alla s sono i cerchi in carbonio che la rende velocissima nei cambi di direzione.
Nulla di meglio. A meno che non si vada in due, per quello c' e di meglio.