Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
la più bella
Ottima moto, Ducati un must da sempre. Comoda, sportiva il top.
Moto adatta a tutti (tranne in race). Motore infinito, ciclistica ottima già in versione base consuma parecchio ma quando superati i 10000 giri il v4 di borgo Panigale inizia ad urlare parte l’orgasmo. Frenata sempre perfetta, pesa come una sbk e in modalità street o sport è alla portata di molti utenti. In race con motore a piena potenza e controlli bassi diventa impegnativa da gestire. Sicuramente la miglior Ducati mai posseduta.
Moto spettacolare, una facilità di guida disarmante unita ad una linea da favola e con un super motore.
La SF sp è una moto fantastica sotto tutti gli aspetti, la cosa che la rende superiore rispetto alla s sono i cerchi in carbonio che la rende velocissima nei cambi di direzione.
Nulla di meglio. A meno che non si vada in due, per quello c' e di meglio.
Moto per pochi ma non per tutti, anche se per essere un naked è molto comoda da guidare ma soprattutto regala emozioni indescrivibili si guida facilmente e non è necessario andare per forza forte anzi si riesce a guidare in modo soft come se non avesse tutti quei cavalli.
Moto che suscita opzione già da quando la metti in moto, leggera, estremamente potente, veloce....quando ci sei sopra non smetti mai di sorridere....ma anche docile e dolce se vuoi guidarla così....insomma due facce...
Un passo avanti significativo negli ultimi 2/3 anni su componenti elettroniche progressione del motore 4 cilindri e comodità. Vengo da un 1199 Panigale e nn pensavo di notare tali miglioramenti.
Rimasto sorpreso della potenza e maneggevolezza di questa moto. Pur avendo tanti cv si può andare a passeggio senza alcun problema. Con la gestione elettronica avanzata è una moto al top!