Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa moto è veramente una bomba
Motore fenomenale, sospensioni perfette per una tenuta mozzafiato
È una moto molto divertente, non sembra ma la puoi guidare passeggiando e quando riesci ad avere strade libere è un piacere molto grande
Super moto con motore esagerato ma godibile. Consiglio per uso stradale e pista.
Moto fantastica con ottima tenuta. motore esuberante ma trattabile anche a basse velocità con erogazione molto lineare. tenuta e stabilità ottime grazie anche al pacchetto completo di sospensioni elettroniche (ammortizzatore di sterzo compreso) ed alle famose ali. un ò cara l'assistenza, ricambi ed accessori
Se c’è una moto che incarna la pura adrenalina su due ruote, è senza dubbio la Ducati Streetfighter V4S. Un concentrato di potenza, tecnologia e design che porta il concetto di naked sportiva a un livello superiore.
Motore: Potenza da Superbike a cielo aperto
Ciclistica e Sospensioni: Eccellenza assoluta
Elettronica: Il futuro nelle tue mani
Design e Comfort: Una belva affilata
Freni: La sicurezza al massimo livello
Conclusione: La naked definitiva?
La Ducati Streetfighter V4S è molto più di una semplice naked: è un’esperienza di guida pura, emozionante e senza compromessi. Con una combinazione di potenza da superbike, elettronica di ultima generazione e un design da urlo, rappresenta il punto di riferimento assoluto nel segmento delle hypernaked.
Moto divertente, veloce e grintosa.
Ottimo impianto franante, agile e leggera.
Moto semplicemente fantastica. Motore esplosivo e infinito. Grande grande moto! Purtroppo me ne dovrei separare per motivi famigliari ma nel caso mi mancherà tantissimo,
Moto assoluta. Perfetta per ogni utilizzo, dal turismo alle smanettare. Non stanca, diverte, sicurissima, bellissima.
La street fighter v4s è un modello sicuramente iconico per caratteristiche estetiche e prestazionali.Sorprende molto,al primo utilizzo,la facilità di guida, l' impianto frenante,ma ciò che lascia più perplessi è l'erogazione morbida del motore anche nella mappa race.Questa è una caratteristica che la rende sfruttabile anche in città,ma anche un po' sorniona perché solo quando la lancetta del contagiri supera i settemila si ha l'impressione di scalare le vette delle montagne più alte.Il confort rimane ottimo, naturalmente alle velocità elevate il problema delle protezioni aerodinamiche si fa sentire come pure la leggerezza dell'avantreno.
La Regina indiscussa sul mercato delle Naked. Moto con linee e prestazioni uniche. Prestazioni che in strada sono irraggiungibili ma allo stesso tempo ti permettono di fare qualsiasi cosa in semplicità.
Se proprio si vuole trovare un difetto in questo capolavoro sono i consumi, ma d’altronde il motore V4 1100cc con 221 cv con scarico akrapovic completo, filtro e mappa dedicata i miracoli non li può fare.