Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto assoluta. Perfetta per ogni utilizzo, dal turismo alle smanettare. Non stanca, diverte, sicurissima, bellissima.
La street fighter v4s è un modello sicuramente iconico per caratteristiche estetiche e prestazionali.Sorprende molto,al primo utilizzo,la facilità di guida, l' impianto frenante,ma ciò che lascia più perplessi è l'erogazione morbida del motore anche nella mappa race.Questa è una caratteristica che la rende sfruttabile anche in città,ma anche un po' sorniona perché solo quando la lancetta del contagiri supera i settemila si ha l'impressione di scalare le vette delle montagne più alte.Il confort rimane ottimo, naturalmente alle velocità elevate il problema delle protezioni aerodinamiche si fa sentire come pure la leggerezza dell'avantreno.
Molto costosa ma la meglio della sua categoria senza ombra di dubbio, assolutamente da provare.
Moto di elevate prestazioni, molto maneggevole e intuitiva con una potenza esuberante.
L’estetica è il top, assieme all’elettronica che gestisce sospensioni raffinate ed il motore.
E’ una funbike molto divertente e prestazionale, facile se usata in modo allegro, impegnativa se si cercano le best performance. Comunque e’ bellissima, un’opera d’arte.
Moto dal motore strabordante , si guida senza essere troppo caricato sul manubrio, confidenza sul davanti pazzesca, unico difetto che poi non lo è avendo più di 200 cv, se alzi il ritmo consuma.
Ducatista. Gran bella moto e mi sono trovato molto bene. Consiglio di acquistare la moto Ducati.
La Regina indiscussa sul mercato delle Naked. Moto con linee e prestazioni uniche. Prestazioni che in strada sono irraggiungibili ma allo stesso tempo ti permettono di fare qualsiasi cosa in semplicità.
Se proprio si vuole trovare un difetto in questo capolavoro sono i consumi, ma d’altronde il motore V4 1100cc con 221 cv con scarico akrapovic completo, filtro e mappa dedicata i miracoli non li può fare.
Moto molto versatile e divertente. La migliore sul mercato. Potente e stabile. Consigliata
Una moto troppo in tutto!!! Ho questo modello da 2 anni, è una moto fantastica, è una Sbk senza carena per usarla anche tutti i giorni... assetto strepitoso, è come guidare su un binario, ovviamente dove si può guidare con un buon asfalto...
Posizione di guida ottima, ovviamente se vuoi le prestazioni devi accettare anche i consumi, il motore spinge che è un piacere, meglio stare belli aggrappati al manubrio per non volare via.
Mezzo eccezionale ed infinito.