Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È una moto molto divertente, non sembra ma la puoi guidare passeggiando e quando riesci ad avere strade libere è un piacere molto grande
Che dire, 208cv bastano? In tutta onestà sono anche troppi ma chi ha questa moto probabilmente apprezza di più il motore sempre pronto che ti permette l'utilizzo praticamente di qualsiasi marcia.
Agilissima, molto divertente e decisamente vistosa.
Cosa mi piace?
Il motore, infinito
L'agilità
La posizione in sella
L'estetica
Cosa non mi piace?
L'omologazione della gomma dietro: Difatto si può montare solo pirelli in strada.
Il calore emesso in estate (nonostante lo spegnimento di 2 cilindri al minimo)
L'autonomia/consumo (ed il fatto che manchi il livello cardurante non aiuta): se una moto consuma tanto almeno mettete un paio di litri di benzina in più
Perfetto, Ducati Streetfighter V4 è una moto da collezione in edizione limitata e uno dei soli 250 esemplari creati in collaborazione con il marchio di abbigliamento americano Supreme.
Di Ducati non si può dire tante cose se non il fatto che fa belle moto, l'unica pecca che posso dire i costi di acquisto dei vari accessori. troppo fuori mercato. questo il mio modesto parere.
Tra le varie moto da me possedute, questa è la prima di casa Ducati. Non potevo iniziare in un modo migliore. Moto di grande qualità sotto tutti gli aspetti performance generale, estetica, motore ciclistica ecc.
Quindi, dal mio punto di vista, feedback più che positivo, moto da provare assolutamente.
Moto pazzesca, un motore infinito ed una ciclistica da motogp, senza carene. Bellissima.
Stratosferica. È la moto più adrenalinica ed entusiasmante , consuma molto ma ha tanti cavalli e una stabilità incredibile , l’elettronica ti perdona errori di guida e a volte l’imprevedibile.
Super moto con motore esagerato ma godibile. Consiglio per uso stradale e pista.
Moto ad alta prestazione, leggera e scattante! La regina delle moto sportive!
Leggera, scattante progettata per offrire un elevata prestazione di guida sportiva! Design aerodinamico, motore potente e aggressivo.
Impianto frenante ottimale.
Moto fantastica con ottima tenuta. motore esuberante ma trattabile anche a basse velocità con erogazione molto lineare. tenuta e stabilità ottime grazie anche al pacchetto completo di sospensioni elettroniche (ammortizzatore di sterzo compreso) ed alle famose ali. un ò cara l'assistenza, ricambi ed accessori