Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica, la vendo solo per passare al modello superiore E non ho altro da aggiungere.
Moto bellissima e divertentissima, perfetta per ogni situazione, esteticamente la più bella, molto comodo anche il passeggero.
La Multistrada 1260 S DVT è la massima evuluzione delle Multistrada bicilindriche che sia mai stata costruita. Il motore 1260 regala delle prestazioni uniche, meravigliose soppratutto se guidata nel misto. Grazie alla fase variabile il bicilindrico è molto regolare anche ai bassi giri, permettendo una guida piacevole e sicura in tutte le situazioni. La ciclistica è solidissima nel veloce senza mai nessuna esitazione. Nel misto è agilissima regalando un divertimento unico, rapida a scendere in curva, è molto reattiva ai comandi del pilota, rimanendo sempre stabile a attaccata ala terreno anche su asfalti sconnessi. Sicuramente le sospensioni elettroniche della versione "S" esaltano la stabilità di questa moto. Nei viaggi lunghi il confort è assicurato.
La moto per quanto mi riguarda è ottima, solo qualche vibrazione di troppo.
Moto molto divertente e confortevole. Sportiva ma allo stesso tempo comoda. Il motore è un bicilindrico che vuole girare ai medi e alti.
Moto comodissima. Non ti stanca anche dopo molti km protezione dall'aria molto buona anche sopra i 150km/h piena sotto e allungo formidabile.
Grande potenza ed elasticità del motore, eccellente in autostrada e percorsi veloci, ma anche ottima guidabilità nel misto.
Ducati una potenza di moto. L'ho usata per 4 anni. Una moto fantastica, divertente e molto sicura. Comoda e sportiva allo stesso tempo.
Moto favolosa da guidare sul misto come collina, montagna. Meno piacevole in città: motore poco elastico si bassi regimi, cambio sportivo, motore che scalda troppo sotto la sella. Se vuoi sentire i 165cv devi farla girare in alto dai 5000 giri in su.
Ottima per viaggi e divertimento su strade in montagna, agile nella guida sul misto veloce.