Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto spettacolare, ultimo bicilindrico della casa, facilità di guida che perdona anche qualche errore di guida, maneggevole, motore che risponde sempre con la cavalleria, se si vuole, gestita anche dall'elettronica. Moto comoda che ti permette anche di fare dei viaggi. In un concetto: la sto vendendo per altri motivi, quindi dopo di lei il nulla.
Moto straordinaria, un punto di arrivo per tutti gli appassionati, ducatisti e "semplici" motociclisti.
Motore è il bicilindrico testastretta DVT: potente, brillante già ai bassi regimi, un capolavoro di ingegneria e tecnologia. Accoppiato con il quick shift up/down rende la guida touring fluida e mai stancante, il cruise control permette di gestire la fatica delle lunghe tratte di spostamento.
Configurabile anche nei dettagli anche la ciclistica è entusiasmante, da provare in versione sportiva. Non si può valutare da 10 solo perché tutto è sempre, per definizione, migliorabile. Che dire: "La moto".
Ottima moto, versatile in ogni circostanza, motore infinito e sospensioni davvero efficaci. Ottima moto per il turismo e la uscite domenicali con gli amici!!
Veicolo che trasmette grandi emozioni ma migliorabile in diversi punti, alcuni anche banali.
Ho ricominciato a fare turismo con mia moglie in sicurezza confort e velocità. Dopo anni di sportive ora mi trovo a guidare una moto comoda ma che volendo si rivela devastante e tagliente. Consigliata!!!!!
Mai un problema solo emozioni. Da gestire ai bassi ma sopra i 5000 rpm non ce n’è per nessuno.
Sono di parte lo so! negli ultimi anni ho sempre avuto Ducati, l'ultima che uso ancora è una fantastica ST3 con più di 100000 km, ma questa Multi è un ottima moto sotto ogni punto di vista, comoda nei lunghi trasferimenti soprattutto in coppia e a pieno carico, ma divertente sui passi alpini.
Motore esagerato ma perfettamente gestibile, i primi giorni mi metteva un po di soggezione per la quantità di cavalli da gestire ma poi anche in modalità sporting è una gioia per il fisico e l'anima... Semplicemente spettacolare.
Il primo pensiero nella testa di chi sta per mettersi alla guida di questo mezzo è " Tra pochi istanti godrò di un piacere sublime", infatti, la "Multi" 1260S evoca nell'animo del motociclista che la possiede, una piacevole sensazione di perfetta simbiosi uomo-macchina in cui la percezione delle emozioni via via trasmesse dal possente motore, infondono nel pilota quasi un senso di onnipotenza!
Nulla da dire. Ho acquistato questa moto in sostituzione al MTS 1200S dvt e sono rimasto soddisfattissimo. La moto è veramente funzionale.
Ultima Desmo di categoria con una potenza impressionante coppia sempre pronta a qualsiasi marcia grfandi pieghe con l'anteriore del 17