Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta in ogni particolare, paragonabile al nuovo sempre in garage, con batteria appena sostituita, con gomme nuove di fabbrica.
acquistata dopo aver posseduto multistrada 1200dvt, moto perfetta, divertente da soli e in due, sia per lunghi viaggi che per giretto domenicale, motore sempre pronto e potente, mai avuto nessun problema.
Moto fantastica, molto comoda con sospensioni eccellenti. le tarature preimpostate elettronicamente sono piu che azzeccate. Maneggevolezza, velocità di inserimento in curva e stabilità sono ottime. Il motore spinge fortissimo con una gran coppia e un bell'allungo. La cosa che sorprende é che l'erogazione nonostante sia un bicilindrico di 1262 cc si fa condurre anche a regimi minimi senza strappi. Si va anche a 40 kmh senza problemi. freni spettacolari.
Una moto polivalente che va bene sia per il turismo che per il divertimento.
Moto completa per viaggi e per uscite veloci. Buona protezione aerodinamica. E' necessario avere pneumatici performanti per poterla utilizzare nel modo più consono alla sua indole.
Ho sempre avuto moto di grossa cilindrata e pesanti (HD), quando mi hanno proposto di provare una Ducati Multistrada ero molto scettico. Che dire me ne sono innamorato e l'ho comprata Multistrada 1260S Gran Tour, un gioiello tecnologico.
Moto fantastica, ottima per viaggiare, ma anche per godersi strade piene di curve.
Dopo 2 anni e 10k km posso permettermi di fare una recensione accurata!
Partiamo dal carattere: il primo giorno che ho usato Negroni ( questo è il nome della mia Multistrada) ha percepito che a differenza della mia "vecchia" Honda VFR , lei avesse un carattere, del quale mi sono subito innamorato!!
Io uso la moto tutto l'anno, i km che faccio non sono tantissimi ma in tutte le condizioni mi da grandissima sicurezza . Mi permette di muovermi rapido in città ( con la mappa Urban), come arrivare in un attimo da un posto ad un altro con la superstrada...la sparata di 2h rubate alla famiglia, o il weekwnd ( uno all' anno ahimè) andando alla ricerca di più curve possibili.
Ottimo il comfort in autostrada con il cruise control e alzando il cupolino e poi , appena uscito, basta mettere la mappa Sport e non esiste supersportiva ( anche sul misto veloce) che ti dia paga!!
Ovviamente, sul misto stretto, soffre le il peso e l' interasse, ma mi ero stancato di prendere aria a secchiate superati i 100 km/h come con la mia vecchia z 750!!
L' aspetto che non credevo possibile ( ed ero stato avvisato dal concessionario) è come il CAMBIO, la frizione e il MOTORE siano ECCELLENTI ora, dopo 10k km....non ci volevo credere ma assicuro che da un giorno all' altro, superato questo chilometraggio, la moto è diventata PERFETTA!!!! Dovete avere un po' di pazienza e sarete AMPIAMENTE ripagati!!
Optional imprescindibili : manopole riscaldabili e cavalletto centrale
Pneumatici prima dotazione Pirelli Scorpion Trail 2 : a mio parere la Multistrada merita uno pneumatico più sportivo: io ho montato Dunlop MK3: Top!!
Difetti: avrei messo una sella un po' più larga e senza cuciture
Per chi vuole sia il confort che le prestazioni e la moto giusta.
Moto veramente eccezionale motore fantastico sospensioni veramente performanti abs cornering eccezionale luci cornering veramente utili
E’ la moto perfetta - motore, ciclistica, freni, aerodinamica - che permette di fare viaggi lunghi in stile mototurismo, coi 3 bauletti pieni per stare via per settimane, per fare un allungo in montagna con pieghe da sportiva, per viaggiare in autostrada alla velocità di crociera che vuoi e anche per fare il figo in città. Piccolo e unico difettuccio... il prezzo. Ma vale ogni singolo euro che spendi (li ho contati tutti...)