Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mai un problema solo emozioni. Da gestire ai bassi ma sopra i 5000 rpm non ce n’è per nessuno.
Sono di parte lo so! negli ultimi anni ho sempre avuto Ducati, l'ultima che uso ancora è una fantastica ST3 con più di 100000 km, ma questa Multi è un ottima moto sotto ogni punto di vista, comoda nei lunghi trasferimenti soprattutto in coppia e a pieno carico, ma divertente sui passi alpini.
Motore esagerato ma perfettamente gestibile, i primi giorni mi metteva un po di soggezione per la quantità di cavalli da gestire ma poi anche in modalità sporting è una gioia per il fisico e l'anima... Semplicemente spettacolare.
Il primo pensiero nella testa di chi sta per mettersi alla guida di questo mezzo è " Tra pochi istanti godrò di un piacere sublime", infatti, la "Multi" 1260S evoca nell'animo del motociclista che la possiede, una piacevole sensazione di perfetta simbiosi uomo-macchina in cui la percezione delle emozioni via via trasmesse dal possente motore, infondono nel pilota quasi un senso di onnipotenza!
Nulla da dire. Ho acquistato questa moto in sostituzione al MTS 1200S dvt e sono rimasto soddisfattissimo. La moto è veramente funzionale.
Ultima Desmo di categoria con una potenza impressionante coppia sempre pronta a qualsiasi marcia grfandi pieghe con l'anteriore del 17
Ho avuto la multi 1260 gran tour per 3000km è:
Motore:
insensatamente potente per il tipo di moto, va una esagerazione, prima di dare gas dovevo avvertire il passeggero o lo perdevo per strada, consiglio bauletto.
insensatamente veloce per il tipo di veicolo, ti ritrovi a velocità da straccio di patente...sempre.
nota positiva, quando hai il passeggero praticamente non si nota la differenza come rendimento motore...un mostro.
nota negativa, su altre tipo di moto non avrei fiatato, ma visto che è una gran tour ancora si sentono un pò di vibrazioni, mai fastidiose...non è necessariamente una cosa negativa dato che sembrare la moto viva.
ciclistica/sospensioni/feeling/elettronica:
che dire, protezione aereodinamica top, sei da ritiro di patente e nemmeno te ne accorgi.
si guida molto bene, gira tonda, ma è molto veloce anche in 2, filtra veramente bene le asperità del manto stradale, e in base al riding mode scelto si sente il cambio di carattere che si adegua alla modalità selezionata.
ti permette di fare tutto, puoi essere il peggio guidatore del mondo, puoi pinzare in curza, splalancare piegato...ti fa fare in scioltezza qualsiasi cosa che non dovresti fare, perdona tutto, l'elettronica praticamente è un angelo custode che veglia su di te...
fari da nobel, girato di notte, capofila e via andare a passo spedito, praticamente illuminato a giorno.
bel sound, cambio elettronico un amore, non trovo veramente critiche da poter muovere alla moto...se piace il genere la consiglio...se piace il genere.
unica nota, se siete in due, il passo si fa "allegrissimo" e si trovano delle buche in percorrenza, il cavalletto centrale striscia per terra...toglietelo
È una moto veramente divertente tutte le cose in regola per farti divertire per dei lunghi viaggi oppure semplici giri domenicali e che motore.
Moto molto intuitiva e facile da guidare, design molto accattivante, dotazione di serie molto ricca!
La moto è stata dotata di tutti i particolari necessari per essere al top. Ho anche cambiato la corona posteriore, mettendone una con 2 denti in più. Questo per evitare i classici strappi nel traffico. Per il resto basta leggere l'elenco degli optional
Moto spettacolare, perfetta per fare turismo a lungo raggio in totale sicurezza relax e divertendosi all’inverosimile.