Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho avuto la multi 1260 gran tour per 3000km è:
Motore:
insensatamente potente per il tipo di moto, va una esagerazione, prima di dare gas dovevo avvertire il passeggero o lo perdevo per strada, consiglio bauletto.
insensatamente veloce per il tipo di veicolo, ti ritrovi a velocità da straccio di patente...sempre.
nota positiva, quando hai il passeggero praticamente non si nota la differenza come rendimento motore...un mostro.
nota negativa, su altre tipo di moto non avrei fiatato, ma visto che è una gran tour ancora si sentono un pò di vibrazioni, mai fastidiose...non è necessariamente una cosa negativa dato che sembrare la moto viva.
ciclistica/sospensioni/feeling/elettronica:
che dire, protezione aereodinamica top, sei da ritiro di patente e nemmeno te ne accorgi.
si guida molto bene, gira tonda, ma è molto veloce anche in 2, filtra veramente bene le asperità del manto stradale, e in base al riding mode scelto si sente il cambio di carattere che si adegua alla modalità selezionata.
ti permette di fare tutto, puoi essere il peggio guidatore del mondo, puoi pinzare in curza, splalancare piegato...ti fa fare in scioltezza qualsiasi cosa che non dovresti fare, perdona tutto, l'elettronica praticamente è un angelo custode che veglia su di te...
fari da nobel, girato di notte, capofila e via andare a passo spedito, praticamente illuminato a giorno.
bel sound, cambio elettronico un amore, non trovo veramente critiche da poter muovere alla moto...se piace il genere la consiglio...se piace il genere.
unica nota, se siete in due, il passo si fa "allegrissimo" e si trovano delle buche in percorrenza, il cavalletto centrale striscia per terra...toglietelo
È una moto veramente divertente tutte le cose in regola per farti divertire per dei lunghi viaggi oppure semplici giri domenicali e che motore.
Moto molto intuitiva e facile da guidare, design molto accattivante, dotazione di serie molto ricca!
La moto è stata dotata di tutti i particolari necessari per essere al top. Ho anche cambiato la corona posteriore, mettendone una con 2 denti in più. Questo per evitare i classici strappi nel traffico. Per il resto basta leggere l'elenco degli optional
Moto spettacolare, perfetta per fare turismo a lungo raggio in totale sicurezza relax e divertendosi all’inverosimile.
Moto perfetta in ogni particolare, paragonabile al nuovo sempre in garage, con batteria appena sostituita, con gomme nuove di fabbrica.
acquistata dopo aver posseduto multistrada 1200dvt, moto perfetta, divertente da soli e in due, sia per lunghi viaggi che per giretto domenicale, motore sempre pronto e potente, mai avuto nessun problema.
Moto fantastica, molto comoda con sospensioni eccellenti. le tarature preimpostate elettronicamente sono piu che azzeccate. Maneggevolezza, velocità di inserimento in curva e stabilità sono ottime. Il motore spinge fortissimo con una gran coppia e un bell'allungo. La cosa che sorprende é che l'erogazione nonostante sia un bicilindrico di 1262 cc si fa condurre anche a regimi minimi senza strappi. Si va anche a 40 kmh senza problemi. freni spettacolari.
Una moto polivalente che va bene sia per il turismo che per il divertimento.
Moto completa per viaggi e per uscite veloci. Buona protezione aerodinamica. E' necessario avere pneumatici performanti per poterla utilizzare nel modo più consono alla sua indole.
Ho sempre avuto moto di grossa cilindrata e pesanti (HD), quando mi hanno proposto di provare una Ducati Multistrada ero molto scettico. Che dire me ne sono innamorato e l'ho comprata Multistrada 1260S Gran Tour, un gioiello tecnologico.