Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto totale, coppia in abbondanza, comoda per viaggiare e per correre nei passi di montagna con il coltello tra i denti, mai avuto un problema.
Sono alla mia 24 esima moto.. E devo dire che questa è quella che più mi ha divertito e che più mi é piaciuta. Non è la S ma visto l'uso che ne faccio per me va più che bene. TANTO motore, e con un uso normale è anche poco assetato. Molti lamentano del calore... Io sinceramente facendo zero città, non ho sofferto di questo.
Ottima moto
La famiglia multistrada mi dà tantissima soddisfazione io che la uso nei tratti montani, urbani e anche per turismo mi trovo molto bene, il motore potente e con una gran coppia, frenata ottima, con ottima assistenza elettronica sia sugli ammortizzatori, sulla sicurezza e anche sul motore.
L'elettronica permette di utilizzare in modo ottimale il veicolo in tutte le condizioni è veramente ben allestita.
È una gran moto per fare viaggi, inoltre sportiva, un motore da pista su una turismo.
Una moto che ti permette di fare tutto o quasi in sicurezza per tutti i dispositivi elettronici che ha ma non è adatta a principianti perché un bicilindrico da 160 cv è tanta roba per chi si approccia per la prima volta al mondo delle due ruote.
Il vantaggio della mia multi è che lavorando anche fuori Italia il tempo che avrei voluto dedicargli è stato pochissimo e dispiace vederla ferma in garage.
Moto con erogazione ai bassi e medi regimi veramente corposa senza eguali per tipologia di moto da gran turismo. Sospensioni perfette con l’ottimo lavoro dell’elettronica. Impianto frenante adeguato alla potenza modulabile alla perfezione. L’ultima vera bicilindrica Ducati a trasmissione desmodromica. Si possono affrontare anche lunghi viaggi in coppia con abbastanza confort anche se la copertura dal vento non è ottimale. Inoltre soprattutto d’estate la zona sella scalda troppo per il calore emanato dal motore diventando fastidioso soprattutto quando si cammina incolonnati..
La miglior sport tourer. Motore un'emozione unica nel segmento, ciclistica impeccabile. Con le sospensioni adattive regolabili elettronicamente la sua capacità di cambiare carattere è disarmante e la rende a mio avviso la miglior moto acquistabile nel segmento.
Ottima per viaggi a due e divertimento su strade in montagna, agile nella guida sul misto veloce.
Motore potente e strepitoso negli allunghi e pieno a tutti i giri. Posizione di guida comoda e sportiva allo stesso tempo. Super accessoriata. Estetica e design che incantano , ottima la qualità dei materiali e assemblaggi. Moto unica nel suo genere!