Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È una gran moto per fare viaggi, inoltre sportiva, un motore da pista su una turismo.
Una moto che ti permette di fare tutto o quasi in sicurezza per tutti i dispositivi elettronici che ha ma non è adatta a principianti perché un bicilindrico da 160 cv è tanta roba per chi si approccia per la prima volta al mondo delle due ruote.
Il vantaggio della mia multi è che lavorando anche fuori Italia il tempo che avrei voluto dedicargli è stato pochissimo e dispiace vederla ferma in garage.
Moto con erogazione ai bassi e medi regimi veramente corposa senza eguali per tipologia di moto da gran turismo. Sospensioni perfette con l’ottimo lavoro dell’elettronica. Impianto frenante adeguato alla potenza modulabile alla perfezione. L’ultima vera bicilindrica Ducati a trasmissione desmodromica. Si possono affrontare anche lunghi viaggi in coppia con abbastanza confort anche se la copertura dal vento non è ottimale. Inoltre soprattutto d’estate la zona sella scalda troppo per il calore emanato dal motore diventando fastidioso soprattutto quando si cammina incolonnati..
La miglior sport tourer. Motore un'emozione unica nel segmento, ciclistica impeccabile. Con le sospensioni adattive regolabili elettronicamente la sua capacità di cambiare carattere è disarmante e la rende a mio avviso la miglior moto acquistabile nel segmento.
Ottima per viaggi a due e divertimento su strade in montagna, agile nella guida sul misto veloce.
Motore potente e strepitoso negli allunghi e pieno a tutti i giri. Posizione di guida comoda e sportiva allo stesso tempo. Super accessoriata. Estetica e design che incantano , ottima la qualità dei materiali e assemblaggi. Moto unica nel suo genere!
Moto fantastica, la vendo solo per passare al modello superiore E non ho altro da aggiungere.
Moto bellissima e divertentissima, perfetta per ogni situazione, esteticamente la più bella, molto comodo anche il passeggero.
La Multistrada 1260 S DVT è la massima evuluzione delle Multistrada bicilindriche che sia mai stata costruita. Il motore 1260 regala delle prestazioni uniche, meravigliose soppratutto se guidata nel misto. Grazie alla fase variabile il bicilindrico è molto regolare anche ai bassi giri, permettendo una guida piacevole e sicura in tutte le situazioni. La ciclistica è solidissima nel veloce senza mai nessuna esitazione. Nel misto è agilissima regalando un divertimento unico, rapida a scendere in curva, è molto reattiva ai comandi del pilota, rimanendo sempre stabile a attaccata ala terreno anche su asfalti sconnessi. Sicuramente le sospensioni elettroniche della versione "S" esaltano la stabilità di questa moto. Nei viaggi lunghi il confort è assicurato.
La moto per quanto mi riguarda è ottima, solo qualche vibrazione di troppo.
Moto molto divertente e confortevole. Sportiva ma allo stesso tempo comoda. Il motore è un bicilindrico che vuole girare ai medi e alti.