Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Comoda e divertente. Ottimi il telaio e i freni, motore eccezionale... cambio migliorabile e ottimo il confort
Pronta ai bassi … sorpasso neanche il tempo di iniziarlo che lo hai già terminato.. cambio semiautomatico ( divertentissimo(cambiate senza frizione )) sospensioni ( top di gamma (Holli s) ) freni veramente impressionanti .. comodità sia pilota sia passeggero ( soprattutto grazie al bauletto poggia schiena ) , manopole riscaldate ( veramente una cosa geniale)
Moto eccezionale il bicilindrico migliore di assoluto valore , vincendo la corsa più spettacolare pikes peak
Mi sono trovato divinamente bene con questa moto fin dal primo giorno quindi mi sento di consigliarla a tutti coloro che vogliono un mezzo affidabile e al tempo stesso che hanno voglia di divertirsi.
In 4 anni mai nessuno problema alla faccia di chi critica Ducati.
Motore fantastico anche se è veramente dura sfruttarlo in modalità SPORT
La moto presenta tantissimi accessori e confort idonei per il turismo (cruise control e altri accessori la rendono adatta alle lunghe percorrenze) ma non solo.
Il motore bicilindrico unito alla ciclistica permettono anche di divertirsi tra le curve.
I vari riding mode e le varie regolazioni di motore e sospensioni permettono di personalizzarla e cucirsela addosso a piacimento.
Una moto a tutto tondo, Multistrada non è solo un nome ma anche un utilizzo .
Moto incredibile, non vorresti più fermarti. Il motore è fin troppo potente per l’ uso che ne faccio io, quindi per viaggiare, il peso si sente nei cambi di direzione e da ferma. Per tutto il resto è ottima, comodità, postazione di guida, copertura dal vento, elettronica. Gran moto
Una moto che a prima vista può sembrare grossa e ingombrante, specie quando vengono utilizzati i bauletti laterali, ma che in realtà sopperisce con l'agilità e la manovrabilita' a queste che solo i apparenza e a prima vista sono impressioni fallaci
Perfetta moto luglio 2018 sempre tagliandata in centro ducati con kit valigie originali, antifurto, navigatore Garmin, gomme nuove con 500 km, batteria e pastiglie dei freni sostituite ad Agosto, più tutti gli accessori di serie che offre il modello Pikes Peak
Una moto con cui fare di tutto, passi di montagna, scampagnate in statale, trasferimenti in autostrada, da soli o in due, per un giretto di poche ore o per settimane di viaggio. Se proprio proprio vogliamo trovare un difetto, i bauletti sono un po' avanzati per la comodità di un passeggero di media altezza.