Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto veramente eccezionale, comoda performante sia in montagna che in autostrada, sospensioni fantastiche, unico piccolo difetto scalda molto il motore andando piano nel traffico.
Ottima moto sotto tutti gli aspetti. Oltre a essere la più bella esteticamente .
Moto fantastica per gite in montagna o viaggi con passeggero. Motore con prestazioni eccellenti e affidabile, cambio non sempre preciso
Multi-emozioni, Multi-utilizzi. Difficile che una moto riesca a coniugare meglio le esigenze del rider sportivo e di quello orientato al turismo; con la Multi si passa dallo sfiorare il ginocchio a terra, a godersi il paesaggio in coppia a pieno carico. Tra l'altro per la mia personale esperienza poco moto sono così efficacia nella guida spinta con il passeggero a bordo!
Moto turistica dal carattere sportivo, ideale per turismo veloce, e gite fuori porta fra le curve, agile e allo stesso tempo utilizzabile nel quotidiano.
Moto totale, coppia in abbondanza, comoda per viaggiare e per correre nei passi di montagna con il coltello tra i denti, mai avuto un problema.
Sono alla mia 24 esima moto.. E devo dire che questa è quella che più mi ha divertito e che più mi é piaciuta. Non è la S ma visto l'uso che ne faccio per me va più che bene. TANTO motore, e con un uso normale è anche poco assetato. Molti lamentano del calore... Io sinceramente facendo zero città, non ho sofferto di questo.
Ottima moto
La famiglia multistrada mi dà tantissima soddisfazione io che la uso nei tratti montani, urbani e anche per turismo mi trovo molto bene, il motore potente e con una gran coppia, frenata ottima, con ottima assistenza elettronica sia sugli ammortizzatori, sulla sicurezza e anche sul motore.
L'elettronica permette di utilizzare in modo ottimale il veicolo in tutte le condizioni è veramente ben allestita.