Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente una delle più efficaci che ho provato su strade strette. In montagna i suoi 95 cv bastano e avanzano per dare la paga a molti. Invita ad andare forte anche perché sotto è un po' irregolare. Lo spirito racing ducati si vede tutto. Per i miei gusti è un po' troppo svelta in impostazione, ma io amo le moto fisiche lente e stabili.
Ottimo motore, sospensioni fantastiche, comoda per viaggiare in due solo la sella è dura alla lunga in autostrada. Anche se la posizione può essere da maxienduro, sul misto va guidata con tutto il corpo. L'accensione (automatica) ha un difetto e spesso bisogna premere due o tre volte, capita di sudare freddo per paura che la batteria si abbassi. Il concessionario Ducati mi ha detto che è un difetto generalizzato, ma on l'ha risolto. Ci ho fatto la croce sopra.
Moto spettacolare in ogni frangente , viaggio a lungo - medio - corto raggio sempre sfruttabile, ottima anche per gli animi più racing, reparto sospensioni da urlo senza bisogno di presentazioni.
Non troppo disinvolta nel traffico cittadino, specialmente per i più piccoli.
Una moto spettacolare per chi ama il bicilidrico al italiana, ciclistica svelta e intuitiva da motard, motore con una gran castagna ti butta fuori dalle curve in un attimo, la versione S con sospensioni Ohlins è impeccabile in ingresso dicurva e percorrenza e si viaggia bene anche in due ad un prezzo basso.
Grande moto, agilissima e versatile.
Ottima per le andature sostenute ma anche per il turismo.
Moto molto maneggevole, indicata per il turismo a medio lungo raggio.
Motore brillante.
Si guida senza affaticarsi.
MOTO VERAMENTE FANTASTICA COMODISSIMA, CONSUMA POCO.GUIDA ALTA .
MAI AVUTO PROBLEMI MECCANICI OD ELETTRICI.
LA CONSIGLIO COME MOTO PER TUTTI I GIORNI O PER GITE DOMENICALI
Divertente da guidare motore elastico tenuta di strada eccezionale, molto agile, freni ben modulati, estremamente soddisfatto.
Moto poco capita alla sua uscita, l'estetica e la comodità non sono il suo forte. Ma quando hai voglia di divertirti.... il motore e la ciclistica non le cambieresti facilmente con altre moto.. quando la strada si riempie di curve il sorriso è assicurato. In più il valore sull'usato sta aumentando per il pezzo da museo che diventerà.... per me è la mamma delle globertotter moderne, il concetto è stato preso da lei.
Partito da Lecco e arrivato a Tampere in Finlandia e ritorno a Lecco, dopo aver percorso 9.500 km solo io e la moto senza nessun problema e in totale confort, è la migliore recensione che possa fare.