Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto onesta e ideale per soddisfare tutte le necessità, dal tragitto quotidiano casa lavoro, al turismo leggero a medio raggio. Soffre un po' gli spostamenti in autostrada in quanto la protezione aerodinamica e le vibrazioni si fanno un po' sentire.
Ottima moto per chi vuole divertirsi ma senza stare scomodo, in pratica per chi vuole fare qualche curva con poi brio ma anche andare in giro con comodità a guardare i paesaggi.
Una moto da guidare, perfetta per i viaggi, ottima per le uscite in montagna in coppia e da soli. Divertimento assicurato!
Cosa dire, moto dalle mille risorse, e nonostante gli anni, divertente e sincera..
Non una “Ducaudi” qualsiasi. Estetica inconfondibile (la forma che segue la funzione, e chi non la capisce- peggio per lui). Su ogni genere di strada è un bisturi di precisione, assecondata da un motore con una castagna pazzesca. Difficile per qualunque altra moto starle dietro sui passi di montagna. Sicuro avvenire collezionistico.
La moto è molto versatile, sia per i lunghi viaggi che per la scorribanda in montagna.
moto spettacolare, potente ma allo stesso tempo facile da guidare sempre però con la giusta cautela.
facile manutenzione e costi di gestione bassi.
consumi giusti e proporzionati all apertura del gas.
Moto divertente e cattiva quando serve. Macina km e non si ferma mai.A volte scorbutica specie sul bagnato perché senza elettronica.
Moto divertente soprattutto tra le curve se si supera 1.80 risulta un po' piccola ci si può fare benissimo del turismo ma non su lunghe distanze purtroppo le vibrazioni si sentono.
Unica! Motore generoso con buona coppia ai bassi per viaggiare in ogni condizione, posizione di guida molto comoda,
linea unica.