Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto performante, divertente da guidare, però stancante. 3000/3500 giri in su per le cambiate.
Stupenda moto, particolare nel suo genere ,basta guidarla per capire che il divertimento sarà assicurato.
Il ducati multistrada 1100 ds 2009 è stata l'ultima versione prima della nuova multi.
Questa è una moto che visivamente non incontra molto successo...ma se uno la prova scopre una moto che , secondo me non ha riscontrato il successo che merita...è una Ducati...motore bellissimo, freni adeguati alla tipologia di moto, telaio e sospensioni super collaudate...che dire... un mezzo che ancora oggi dice la sua-
Roberto
Ottima moto in senso generale, motore ottimo, molta coppia ai bassi regimi, molto buono nei consumi, non "elastico" come i motori moderni, ma efficace sia nella guida sportiva che nei lunghi viaggi, mantenendo il carattere dei ducati 2 valvole. Ottima cilcistica, anche grazie alle sospensioni ohlins, si sente molto poco il peso del passeggero nella guida in 2, è stata un ottima compagna di viaggio, la ricomprerei di sicuro
Veloce, precisa, stabile.
Moto onesta e ideale per soddisfare tutte le necessità, dal tragitto quotidiano casa lavoro, al turismo leggero a medio raggio. Soffre un po' gli spostamenti in autostrada in quanto la protezione aerodinamica e le vibrazioni si fanno un po' sentire.
Ottima moto per chi vuole divertirsi ma senza stare scomodo, in pratica per chi vuole fare qualche curva con poi brio ma anche andare in giro con comodità a guardare i paesaggi.
Cosa dire, moto dalle mille risorse, e nonostante gli anni, divertente e sincera..
Non una “Ducaudi” qualsiasi. Estetica inconfondibile (la forma che segue la funzione, e chi non la capisce- peggio per lui). Su ogni genere di strada è un bisturi di precisione, assecondata da un motore con una castagna pazzesca. Difficile per qualunque altra moto starle dietro sui passi di montagna. Sicuro avvenire collezionistico.
moto spettacolare, potente ma allo stesso tempo facile da guidare sempre però con la giusta cautela.
facile manutenzione e costi di gestione bassi.
consumi giusti e proporzionati all apertura del gas.