Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Gran motore, maneggevole, freni ottimi, bassi consumi.
Cosa cambierei
Motore polo elastico ai bassissimi regimi.
Cosa mi piace
Motore, erogazione, coppia ai medio_bassi.
Cosa cambierei
Sella dura.
Cosa mi piace
Molta ripresa, si alza di gas, comoda per due, moto bivalente, sia x montagna che x tratti autostradali.
Cosa mi piace
Maneggevolezza, coppia infinita, polivalenza.
Cosa mi piace
Motore con una gran coppia adatto a percorsi tutte curve, ottima ciclistica, moto adatta al divertimento, all'uso quotidiano e ai viaggi.
Cosa cambierei
Freni buoni ma migliorabili.
Cosa mi piace
agilità sorprendente motore di una prontezza che non ti aspetteresti visti i "pochi" cavalli permette andature elevatissime sui percorsi montani senza sforzo grazie anche ad una ciclistica indovinata,eccezzionale.
Cosa cambierei
on of marcato estetica discutibile ma indubbiamente molto personale non si confonde con altre moto.
Cosa mi piace
Moto moooolto divertente e facile per chi sa guidare.
Cosa cambierei
Non è una moto per tutti.
Cosa mi piace
Motore elastico, versatilità, maneggevolezza.
Cosa cambierei
Estetica particolare.
Cosa mi piace
Moto di sostanza, veramente plurivalente e comoda. Sospensioni, ciclistica e freni eccellenti, da riferimento.
Motore molto generoso e parco nei consumi. Ai bassi regimi è pieno e potente, ma un poco scorbutico.
Cosa cambierei
Le finiture e la qualità costruttiva non sono eccezionali ed in qualche caso lasciano un pò a desiderare.
Cosa mi piace
Molto comoda in tutte le situazioni (autostrada, città, misto), leggera e facile anche nelle manovre da fermo, bassi consumi, grande autonomia, strumentazione completa, buona protezione dall'aria sia per il pilota che per il passeggero, motore sempre pronto, borse laterali super capienti. E' una moto che può andare bene sia per chi cerca una moto da turismo, da sparo o da usare tutti i giorni in città!
Cosa cambierei
Il motore strappa parecchio sotto i 3000 giri (come tutte le ducati), bisogna abituarsi... L'avantreno alle alte/altissime velocità si alleggerisce (specie se si è carichi) ... ogni tanto qualche noia all'accensione, soprattutto col freddo. il parafango anteriore non fa il suo lavoro, quando l'asflato è bagnato ci si lava i piedi (anche la prolunga non risolve il problema) ... d'estate scalda, ma tutto sommato accettabile (appena in movimento non si hanno problemi).