Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ciclistica molto buona, erogazione buona anche ai bassi regimi. In autostrada a velocità di 130 km/h, con le selle in gel, non sento nessuna vibrazione e nemmeno sulle pedane, però il cupolino originale è un pò scarso. Ottimi i consumi anche nel misto. Le curve sono il suo pane quotidiano, ma ho provato anche un pò fuoristrada su strade sterrate e letti di torrente, se affrontati a velocità ridotta nulla da invidiare ad altre concorrenti, non sono però le sue strade.
Motore stupendo (emozionante, proprio), ci ho fatto tanti Km su questa moto ed è stato amore a prima vista appena ci sono salito sopra. Compagna di mille avventure, capace di fare provare emozioni forti come se fossi in pista, quando decidi di aprire il gas. Per veri ducatisti. E per veri amanti del viaggio.
Moto stupenda. Ottima per viaggi. Affidabile e comoda. In autostrada è un fulmine. L'adoro ma purtroppo non riesco più ad usarla come vorrei.
moto assolutamente spettacolare per ogni tipo di utilizzo, da soli o in coppia anche per turismo
Ottima moto per turismo, forse la sella un po' dura, buona tra i passi di montagna e per belle pieghe, le sospensioni sono un po' morbide ma poi non è più turistica 😁 per me sono migliorabili.
Questa moto l'acquistai non avendola mai guidata prima e dopo averla provata presso il concessionario Ducati di FI. Io cercavo in ordine: un peso leggero e qui ci siamo, un'altezza da terra per me che sono 178 cm che mi permettesse di toccare agevolmente ed anche qui ci siamo, un motore che erogasse soprattutto coppia ai bassi e qui mi ha stupito da subito ed in positivo, una buona protezione aerodinamica, qui invece ho dovuto sopperire successivamente con vari accessori, il tutto che fosse affidabile e ad un costo abbordabile. L'affidabilità l'ho potuta constare di persona ed il costo per ciò che ti da secondo me era e rimane corretto. In conclusione sono molto soddisfatto di questa moto che mi ha permesso dopo le precedenti maxi moto turistiche di divertirmi su e giù per le mie strade di montagna.
Moto divertente una delle più efficaci che ho provato su strade strette. In montagna i suoi 95 cv bastano e avanzano per dare la paga a molti. Invita ad andare forte anche perché sotto è un po' irregolare. Lo spirito racing ducati si vede tutto. Per i miei gusti è un po' troppo svelta in impostazione, ma io amo le moto fisiche lente e stabili.
MOTO VERAMENTE FANTASTICA COMODISSIMA, CONSUMA POCO.GUIDA ALTA .
MAI AVUTO PROBLEMI MECCANICI OD ELETTRICI.
LA CONSIGLIO COME MOTO PER TUTTI I GIORNI O PER GITE DOMENICALI
Partito da Lecco e arrivato a Tampere in Finlandia e ritorno a Lecco, dopo aver percorso 9.500 km solo io e la moto senza nessun problema e in totale confort, è la migliore recensione che possa fare.
Come è fatta
E' una moto con cui ci fai di tutto, sulle lunghe distanze stanca un po' la posizione di guida, caricata leggermente sul manubrio, pedane un poco arretrate
Come va
Motore esorbitante, gran coppia ad ogni regime, consumi ridotti si va dai 18 ai 22 con un litro real,i non con il calcolo da computer
Cosa mi piace
Coppia esorbitante, agilità e polivalenza d'uso, affidabilità e manutenzione ridotta
Cosa cambierei
Posizione di guida un po' troppo sportiva per i miei gusti, il cupolino lo vorrei più protettivo