Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non è stato amore a prima vista e per adattarsi può richiedere tempo venendo da una naked , ma la ciclista e la coppia del motore sono fantastici, non è la moto perfetta ma da delle soddisfazioni di guida enormi, e a me esteticamente è sempre piaciuta nonostante pareri diversi in tal senso.
Ciclistica molto buona, erogazione buona anche ai bassi regimi. In autostrada a velocità di 130 km/h, con le selle in gel, non sento nessuna vibrazione e nemmeno sulle pedane, però il cupolino originale è un pò scarso. Ottimi i consumi anche nel misto. Le curve sono il suo pane quotidiano, ma ho provato anche un pò fuoristrada su strade sterrate e letti di torrente, se affrontati a velocità ridotta nulla da invidiare ad altre concorrenti, non sono però le sue strade.
L'ho acquistata usata, e ho preso subito confidenza alla guida. La precedente era una Ducati con frizione a secco, con questa la frizione è in bagno d'olio ed più morbida. La moto non si stanca mai, le selle originali, forse un pò limitate come confort per i lunghi viaggi. Non ha bisogno di molta manutenzione. Forse un pò basso il cupolino originale. Belle le prestazioni di accelerazione, comoda anche per viaggiare fino alle quinta marcia appena sopra i 3000 giri (da solo). Bella moto per affrontare curve e tornanti.
Moto con tendenze touring ma motore esplosivo e grintoso, adora essere strapazzato e lasciato libero, ed ahime....gli piace girare tra i 4000-7000giri. Anche però con valigie e zavorrina , cioè a pieno carico , si viaggia comodi ed i 95cv sono sufficienti per avere sempre spinta , anche in montagna . E' una vera goduria da guidare , bisogna però capirla ed usare il freno motore perché l'anteriore ha poco mordente. Per fare le curve forti con lei , basta usare una marcia in più senza tenerla troppo sottotiro. Sarebbe da tenere a vita perché é duttile ed una vera Joy Machine !
Gran bella moto da guidare. Ciclistica mostruosa, ci fai un po' di tutto come una vera tutto terreno. Gran motore, sospensioni un po' rigide da sportiva.
Motore brillante con gran tiro perfetto per guida su strada; ciclistica adatta alla guida allegra nel misto e bella sostenuta anche nei tratti veloci. Col set di valige e bauletto ottima anche per il turismo. Non fa sentire bisogno di potenze superiori.
Da tanto tempo lei è la moto perfetta per me...quella che volevo da una vita ...quella che mi emozionasse soprattutto nella guida. Forse una delle ultime moto "vere", una delle ultime Ducati senza elettronica...cruda, dura, a volte scorbutica, di quelle che ti danno ancora il calcio sotto le chiappe quando acceleri. No ABS no controllo trazione no frizione antisaltellamento, no controlli alla guida. Ma cazzo però..ti da un gusto guidarla: una coppia motore da paura , una guidabilità senza pari (basta ascoltare tutti i proprietari che te ne innamori). L'accendi e ti senti lo stomaco che borbotta insieme a lei.. dai un colpo di gas e ti arriva un brivido ed un sorriso che riesci a a scovarlo pure sotto al casco. Il suo terreno di caccia? Le curve e i tornanti... da rimanere a bocca aperta per la stabilità e la precisione di guida che ti trasmettono le sospensioni ohlins (ultra regolabili) ed il telaio a traliccio. In una parola ti appaga!
Motore stupendo (emozionante, proprio), ci ho fatto tanti Km su questa moto ed è stato amore a prima vista appena ci sono salito sopra. Compagna di mille avventure, capace di fare provare emozioni forti come se fossi in pista, quando decidi di aprire il gas. Per veri ducatisti. E per veri amanti del viaggio.
Moto stupenda. Ottima per viaggi. Affidabile e comoda. In autostrada è un fulmine. L'adoro ma purtroppo non riesco più ad usarla come vorrei.
Moto molto divertente e corsaiola ma anche turistica. ottime sospensioni e tenuta di strada ottima.
Consumi non troppo pacati ma in compenso tante prestazioni.