Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Vendo Ducati Multistrada 1100 S Touring, certificata, in ottime condizioni, UNICA in Italia per lo stato d'uso e gli accessori! Seppure ha percorso 57.000km. la moto si presenta come nuova, dal punto di vista estetico e motoristico.
Di colore nero metallizzato, attualmente la moto è in versione touring con tris valigie rigide DP + borse interne, parabrezza touring Ducati Performance (oltre quello originale), nuove manopole domino, paramani e leve in ergal snodabili Ducati (pompe sostituite come da foto) numerosi elementi in carbonio (parafanghi anteriore e posteriore, copricinghie, cover monobraccio, cover collettore, copricatena, ecc...) scarichi Termignoni in carbonio (oltre gli originali), cerchi Marchesini e sospensioni Ohlins, presa usb, custodia rigida impermeabile 'Givi' per smatphone, batteria nuova Yuasa '21, mantenitore di carica. 2 proprietari precedenti (ducatisti).
Tagliandi e revisione regolari e documentati (ultimo tagliando: cinghie di trasmissione, candele, pastiglie freni, cavo frizione, catena corona e pignone, olio e filtri).
Prezzo trattabile dopo visione.
Gran moto da Turing sportivo. Ottimo motore sospensioni ohlisn perfette. Freni Brembo comoda per lunghi viaggi e giretti domenicali.
moto assolutamente spettacolare per ogni tipo di utilizzo, da soli o in coppia anche per turismo
Dall'utilizzo quotidiano al percorso racing stradale, una moto versatile in grado di garantire soddisfazioni a tutti senza difficoltá.
Motore ruvido, telaio eccezionale con ammortizzatori che rispondo molto bene. Cambio non sempre preciso. Motore scalda troppo.
Ottima moto, ne ho posseduta una(1000DS) in precedenza, mai avuto problemi di alcun genere
affidabile, ottima anche per viaggiare.
Ottima moto per turismo, forse la sella un po' dura, buona tra i passi di montagna e per belle pieghe, le sospensioni sono un po' morbide ma poi non è più turistica 😁 per me sono migliorabili.
Una moto vera, forse old fashion ma credetemi è puro divertimento, facile, sincera agile e sicura con un reparto sopspensioni da riferimento assoluto
Gran moto, gran motore, ha segnato un'epoca! la vera concorrente della BMW 1150 gs e poi 1200 gs, ma non è stata capita nella sua particolarità! Sicuramente orgoglioso di averla guidata ed apprezzata
Questa moto l'acquistai non avendola mai guidata prima e dopo averla provata presso il concessionario Ducati di FI. Io cercavo in ordine: un peso leggero e qui ci siamo, un'altezza da terra per me che sono 178 cm che mi permettesse di toccare agevolmente ed anche qui ci siamo, un motore che erogasse soprattutto coppia ai bassi e qui mi ha stupito da subito ed in positivo, una buona protezione aerodinamica, qui invece ho dovuto sopperire successivamente con vari accessori, il tutto che fosse affidabile e ad un costo abbordabile. L'affidabilità l'ho potuta constare di persona ed il costo per ciò che ti da secondo me era e rimane corretto. In conclusione sono molto soddisfatto di questa moto che mi ha permesso dopo le precedenti maxi moto turistiche di divertirmi su e giù per le mie strade di montagna.