Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ultimissima Monster che unisce traliccio, testastretta 11° e desmo. Ottima per divertirsi e allo stesso tempo fare splendida figura per la sua bellezza. Motore fluido e pronto con una bella coppia ai medi. La versione stealth ha di serie una livrea dedicata, il quick-shift up e down una ciclistica più sofisticata con la forcella kyab regolabile.
Ducati Monster 821 un gran motore e moto divertentissima nel misto stretto, freno posteriore difettoso al punto che ho dovuto cambiare pompa e pinza
Colore nero opaco. Moto molto divertente, estremamente potente nonostante sia depotenziata. Super consigliata.
La moto ha il fascino indiscutibile del Monster.
Linea accattivante e muscolosa che lascia in bella vista lo splendido motore Testastretta 11 gradi Desmo Quattro.
Molto maneggevole, le sospensioni anteriori non sono regolabili ma per uso sportivo stradale sono accettabili perché permettono ottimi inserimenti in curva e pieghe di tutto rispetto anche grazie a coperture sportive.
L'impianto frenante Brembo è quasi sovra dimensionato.
Elettronica base ma comunque a punto con 8 livelli di intervento del TC e 3 livelli di ABS, il quale a volte risulta un po' invasivo soprattutto al posteriore.
Il motore è il pezzo forte, molto elastico, permette di uscire dalle curve anche a marce più alte senza alcun sussulto e riprende subito.
L'allungo è garantito fino a 10500 rom e i 110 CV dichiarati si sentono tutti.
Ottima moto tutto fare.
Manca il quickshifter ma la frizione (a cavo!) è morbidissima e la frizione antisaltellamento permette scalare repentine.
Volendo si può girare anche in pista e non solo trottellellare a spasso
Velocità di punta elevata perché stacca i 225 km/h indicati (se ci si schiaccia sul serbatoio con il mento perché è cmq una naked!)
Ottima moto, divertente, elettronica al top, moto sportiva ma la posizione di guida comoda.
Moto versatile,ottima nell'uso quotidiano come per uscite domenicali tra i tornanti.
Motore generoso,bella coppia,impianto frenante anteriore da migliorare,magari con una rcs..
Per il resto moto adatta sia per il neofita che per i più esperti
Moto stradale dal sapore sportivo, ottime finiture, elettronica di rilievo, divertente su strade di montagna come in pista.
La Ducati Monster è una perfetta per avere la sportività e confort per le strade urbane.
Dotata di ABS ti dà la sicurezza di hai bisogno nella guida. La consiglio per tutti coloro che voglio essere nel confort della sportiva naked italiana per eccellenza.
Ultimo Desmo!!! Poi la Ducati ha cambiato decisamente stile! Moto affidabile pronta e scattante. Con le 3 mappature si ha sempre la giusta dose dì Potenza
Ottima moto, accontenta dai più esperti ai meno esperti...buona per piccoli viaggi. Super tra le curve