Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Splendida moto “ fun byke” divertente e potente quanto basta sui passi montani. Il motore testastretta genera oltretutto un potente allungo. Ottime le sospensioni e telaio a patto però che le strade siano esenti da avvallamenti e che l’asfalto sia regolare altrimenti è un delirio (troppo sensibile alle asperità stradali ) specie con le buche di città .
In pista non …dovrebbe avere alcun problema anche se la pista nn ed il suo pane. La 821 va guidata senza passeggero a bordo …! La moto presenta consumi contenuti.
Esteticamente affascinante, motore potente e bello reattivo sin dai bassi regimi. Cambio automatico (quick shift) reattivo che aiuta nelle situazioni di frequenti cambi di marcia in velocità. Moto stabile e piantata a terra.
Perfetta per divertirsi tra le curve, estetica e motore al top per me. Se ci devi camminare tutti i giorni non è la moto adatta. Difetti: Scalda da paura, sconsigliata la città, sotto i 3000 giri scalcia e vibra, in due ci vai ma non ti diverti ne tu ne il passeggero, angolo di sterzo ridicolo da ferma non è una piuma e la posizione di guida non aiuta. Pregi: sopra i 4000 giri il motore è una goduria totale, frena da paura e tra le curve è una lama. Infine se la usi per quello che è stata concepita non riesci a smettere di sorridere per quanto è bella, per il resto meglio una seconda moto.
Divertente e sound fantastico.
Buona moto, il motore spinge forte, agile e veramente una tra le più belle Monster .i difetti freno posteriore inesistente anteriore, con pompa di serie, pochissima modulabilità o non frena o ti capotti, pneumatico posteriore con spalla 60 anziché la classica 55 2uindi pochissima scelta.
Assolutamente fantastica
Moto leggera, molto maneggevole divertimento assicurato nelle curve di montagna, motore brillante e potente.
Per la Sua categoria e cilindrata è una moto inzeccatissima.
Un nome datato, che fa sempre breccia nel cuore.
A mio parere da possessore
Pro: Motore, erogazione di coppia, allungo per un bicilindrico.
Contro: Sospensioni standard un po in affanno se si decide di spingere.
Moto a passo corto quindi per chi come me, ben sopra il 1.80 cm ti ritrovi "sopra" la Moto e non "inside".
Cosa te la fa amare?
In mappa sport e con il cambio elettrico e poi ciliegina una Termignoni.
Un sinfonia di adrenalina.
Moto adatta a tutti grazie alle 3 modalità di guida, ma attenzione, con lo sport diventa una vera Ducati! molto migliorata a bassi regimi, guidabilissima anche in città.