Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto che solo a piena potenza esprime il suo vero potenziale, la 821 a differenza del 1200 ha una ciclistica più povera ma comunque efficace e vanta una semplicità di guida,una versatilità di utilizzo senza paragoni. Consigliata a giovani motociclisti che hanno già avuto qualche esperienza con moto più piccole. Costi di manutenzione in linea con la concorrenza.
Ottima naked con tutte le caratteristiche per viaggi e divertimento, quando ci sali non vuoi più scendere.
La Ducati monster è un ottima moto mi sono trovata bene in tutto. Sembra di guidare una bicicletta per conto mio semplice da guidare e rispetto a quella che avevo prima Ducati 400 questa moto è ancora meglio.
Moto molto maneggevole con tanto motore. Freni di buon livello. Sospensioni di buon livello a patto di non forzare troppo l'andatura - avrei apprezzato una versione con forcelle di livello superiore. Comoda anche per il passeggero.
Ottimo compromesso moto ideale per neofiti e per giri domenicali di media lunghezza, ottima ciclistica e impianto frenante.
Moto divertentissima tra le curve intuitiva e di facile guidabilità. rassicurante,precisa,frenata possente e quando si decide di spalancare il gas i sui 112 cavalli ti faranno sentire come su un toro da prendere per le corna
Versatile, sportiva, fantastica. Davvero un. Bel mezzo per chi si vuole divertire ma anche per chi vuole anche solo fare un semplice giro..
Moto molto semplice , ti mette subito a tuo agio e con le mappature anche il più inesperto può guidarla.Un impianto frenante di tutto rispetto e un sound meraviglioso.Il doppio scarico mette in risalto questo meraviglioso bicilindrico e gli scoppiettii in rilascio sono una goduria.
Vivo tra le colline di Langa e Monferrato, per cui Moto divertente e snella da utilizzare: sound unico e inconfondibile che aiuta a dare personalità.. un Po rude ai bassi, non comoda nel traffico cittadino. Linea aggressiva, iconica con finiture/componentistica di pregio
Moto adatta sia a neofiti che a smanettoni permettendo nel primo caso di muoversi con relativa semplicità anche nel traffico urbano (nonostante l'enorme quantità di calore sprigionata dal motore) e nel caso dei più smaliziati di avere prestazioni degne di moto più performanti (a patto di averne le capacità) . Il motore spinge sempre , ma è un pò scorbutico e singhiozzante ai carichi parziali dell'acceleratore ai bassi regimi . Sound strepitoso (coi Termignoni una goduria ad ogni affondo di gas)
DIFETTI : qualità della impianto sospensivo anteriore leggermente sotto le aspettative - leva del cambio dura da azionare a freddo - calore emanato dal motore durante lunghe code/soste - peso forse un pò oltre la media.
PREGI : motore esplosivo già ai bassi regimi - sound Ducati - Mappe motore realmente incisive e differenziate tra loro - facilità di inserimento in curva.