Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto davvero godibile, giusta potenza ottima maneggevolezza si presta anche ad un turismo veloce di ampio raggio.
Moto divertente , bella, bel rombo , buona tenuta.
Telaio, ciclistica ed elettronica d'eccellenza.
Si viaggia su un binario fantastica. Frena benissimo. Consumi ridotti.
Piantata a terra e prestazioni sportive, bel piacere di guida. Si sente un po' il peso e soprattutto il calore.
Ideale per divertirsi su qualche curva!
Il mezzo è veramente interessante, tralasciando l'estetica, che può piacere o meno, questo monster ha veramente tanto da regalare, la reputo adatta sia ai neofiti, sia ai più smanettoni, questo grazie alle tre riding mode: Urban, Touring e Sport, questa motocicletta si trasforma da una docile bicilindrica ad un'indiavolato "pompone",
Infatti in Urban, la moto risulta morbida e col motore "fiacco", in Touring si ha una risposta del motore media, senza mai risultare morto, mentre il divertimento vero e proprio si ha in Sport dove la risposta è massima e ci si riesce a godere al massimo questo mezzo.
l'elettronica aiuta molto l'ABS che non è mai disinseribile non è mai invasivo ed interviene solo in situazioni rischiose, evitando il peggio, stessa cosa il DTC (Ducati Traction Control) selezionabile su livelli differenti (anche disinseribile) che interviene poco e nulla nei livelli più bassi per essere più invasivo in quelli più alti.
Il comparto sospensionistico per quanto possa sembrare "basico" non lascia mai, o quasi, il pilota in difficoltà con comportamenti straordinari.
Infatti sin dal primo momento in sella si ha come la percezione di aver tra le gambe una bicicletta.
Per i più smanettoni o gli oversize risulterà tuttavia scomoda, a causa della non possibilità nel regolare le suddette sospensioni.
Per quanto riguarda l'impianto frenante, le pinze anteriori si fanno sentire parecchio, peccato per l'assenza di una pompa radiale, la frenata è infatti un po' spugnosa, senza tuttavia essere inefficace.
Nella categoria Naked medie, per quella che è stata la mia esperienza rimane una delle migliori, se non la migliore.
NAKED PERFORMANTE, MOLTO SCORBUTICA AI BASSI E IN CITTA' (FRIZIONE NERVOSETTA), NON DIGERISCE BENE LE ASPERITA' DEL TERRENO E LO SCONNESSO. IL MEGLIO LO DA SUI LUNGHI TORNANTI VELOCI E NEL MISTO MEDIO VELOCE. TOP IMPIANTO FRENANTE, SOSPENSIONI BUONE MA MIGLIORABILI, MOTORE CON OTTIMO ALLUNGO. NON ADATTA AI VIAGGI PERCHE' COMPLETAMENTE ESPOSTI ALL'ARIA OLTRE I 110KM/H ...
Ottima moto, divertente su strade di montagna e motore potente.
Un po' scomoda per due persone
Motore potente e generoso....elettronica raffinata...rende la moto molto divertente.