Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto affidabile e divertente, adatta a tutti sopratutto alle non molto alte perchè permette un ottimo appoggio a terra.
Motore molto pronto e divertente che con le 3 mappature di serie ti permette di poter dosare la potenza a seconda della condizione della strada.
Ducati è sempre e comunque una garanzia...
Moto fantastica, dà sin da subito un gran feeling di guida.
Le mappature del motore e la grande elasticità del motore la rendono adatta sia ai più tranquilli sia a quelli che adorano scatenarsi tra le curve ed i tornanti di montagna.
Telaio a traliccio, motore assolutamente performante (110 CV e 86Nm di coppia già a 7750 giri). L'impianto frenante è decisamente da sportiva di razza, con pinze Brembo con ABS e dischi da 320mm all'anteriore e 245mm al posteriore.
Una Ducati sotto tutti i punti di vista. Una Ducati piccola ma non per questo poco potente e veloce. Dotata di tanta coppia, agilità e raggiunge la velocità massima di 243km/h.
Moto molto bella, aggressiva, possiede ABS e 3 diverse modalità di guida.
Utilizzabile sia per viaggi che quotidianamente.
Esperienza unica da provare ed innamorarsi sin dai primi metri, specialmente con le persone che vuoi bene
È la mia prima Ducati: provenendo da una giapponese (Honda), il primo impatto con il cambio (con innesti più contrastati e difficile da mettere in folle) è stato spiazzante, così come l'assenza del livello del carburante. Il pacchetto elettronico è adeguato, con Abs, controllo di trazione e 3 riding mode (urban, touring e sport). Buoni i freni anteriori, mentre il posteriore è appena sufficiente a rallentare la moto e diventa spugnoso in caso di prolungata inattività del mezzo. La moto è agile e leggera, facile e divertente da guidare, le sospensioni sono adeguate per un uso non estremo: i più sportivi lamenteranno l'assenza di regolazioni e vorranno maggiore rigidità. Comoda la seduta, anche per il passeggero: si possono affrontare anche viaggi impegnativi senza stancarsi. Personalmente, l'ho sempre guidata in sport : la risposta grintosa del motore, unita al sound coinvolgente dello scarico (di serie) ed agli scoppiettii in rilascio, la rendono molto divertente. Quel che le manca forse è un pizzico di cattiveria (c'è pur sempre la sorella maggiore con il 1200), ma compensa con tanto carattere.
È una moto decisamente divertente, sia per chi ha esperienza sia per chi è neofita. Mi ha permesso di fare praticamente tutto, dai giri domenicali con gli amici, alle passeggiate con la mia compagna in tutta compagnia. Ho deciso di venderla solo ed esclusivamente perché voglio passare ad una categoria un po’ più sportiva
Innamorato dal primo momento. Sella comodissima e posizione di guida non troppo caricata in avanti. Purtroppo causa lavoro la utilizzo poco. Chi la compra farà sicuramente un affare
È stata la mia prima moto e posso dire dopo 6 anni che è perfetta sia come prima moto (utilissima la mappa "Urban" che porta i cavalli a 75) sia per chi ama scarrozzare nel misto.
Freni, ciclistica e cambio elettronico sono di massimo livello. L'assistenza Ducati è insuperabile. Vale ogni euro. Consigliatissima
Ottima moto motore ottimo, telaio fenomenale unico neo si sente la mancanza della regolazione forcella per il resto nulla da dire