Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto con componentistica al top, motore potentissimo, ben salda sui curvoni veloci, unica pecca nello stretto, l agilità non è il suo forte.
Linee eleganti della ciglia afferrare gli occhi con i loro aspetti sportivi. 160 CV * consegnato senza problemi dall'unità di potenza R fascino le orecchie con il loro accento di corsa. Un telaio pronto all'uso e una perfetta ergonomia di guida cambiano l'attrazione per la seduzione in ogni modesto cambio di direzione. 180 kg di controllo totale rafforzato dalla sofisticata eleganza di speciali componenti R.
Divertente veloce! Impianto frenante anteriore molto valido. Sportivo e comodo per giri un po più chilometrati.
Fatta bene. Motore pompone due cilindri. Se lo sai usare nelle curve non ha rivali. Vuoi fare una uscita tranquilla...selezioni la mappa che desideri!!!
Come è fatta
Qualità percepita molto alta e dettagli curati, niente è lasciato al caso.
Come va
Và veramente, motore spinge fortissimo e la cilistica è al top, soprattutto l'allesimento "S" ha un avantreno pauroso... con le forcelle Ohlins e le pinze Brembo, non serve altro!
Rimane un po' scorbutica in mezzo al paese, nei tratti da 30 km/h ma non è uno scooter!
Cosa mi piace
Avantreno impressionante!
Cosa cambierei
Le pedane originali vanno bene da turismo, ma nella guida più sportiva, come del resto richiede anche l'allestimento "S", danno fastidio, non si riesce a spingere sulle pedane con la pianta del piede, o meglio, al momento di far ruotare il piede per spostare il peso a centro curva il tallone batte sulla pedana del passeggero che ne impedisce la rotazione!!! Sono studiate male, per ovviare ho dovuto farmi fare delle pedane arretrate aftermarket!
Come è fatta
Bene, curata, di qualità.
Come va
Un mostro! Cambi le mappe e passi dal micetto sul divano al pitbull da combattimento.
Cosa cambierei
Il blocco delle pedane legato allo scarico, se pensi all'aftermarket non è sempre facile.
Cosa mi piace
Moto da esposizione presentata ad EICMA 2014.
Cosa mi piace
Versatile, veloce, affidabile.
Cosa cambierei
Cambio, prezzo.
Cosa mi piace
Moto impegnativa ma divertentissima.
Cosa cambierei
Consumi molto elevati se usata forte.
Cosa mi piace
E' una gran moto, ha un motore favoloso con un gran tiro e un bel telaio, con ottime sospensioni ohlins.
Cosa cambierei
Scalda un po' nel traffico.