Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Esteticamente bellissima , molto divertente ed a sorpresa è anche molto versatile. Con piccoli accorgimenti si può perfezionare la qualità della guida
Divertimento assoluto!!! Questa moto è molto potente, ha una accelerazione spaventosa ma non deve spaventare perché con i dovuti modi sa essere anche una comodissima moto da passeggio. Ottima posizione di guida , rilassata ma sempre dominante per avere sempre il massimo controllo . Con lo scarico Termignoni il sound è veramente pazzesco.. Anche se monta un pneumatico posteriore da 245 le pieghe sono garantite.. Ottimo cambio, molto veloce e preciso .. Per i consumi siamo nella media delle super sportive.. Un vero concentrato di emozioni!
Se cerchi una moto da "farfalle allo stomaco" dopo solo 5 minuti di guida, questa è la moto giusta!
La consiglio a tutti gli appassionati di moto che vogliono la vera moto da dominare!
Moto veramente unica e bella, comoda anche per due, ha un erogazione da paura, una vera bestia feroce per strada, ma sa essere anche fluida sul misto.
Il cruiser per eccellenza. Ottima moto per chi vuole farsi notare ed avere il blasone del marchio. Meccanica raffinata ed estetica esclusiva.
Moto fantastica sportiva, non affatica nei viaggi divertente e emozionante, il motore campione del mondo è protagonista assoluto
Portale intuitivo, e completo.
Si può scrivere tutto quello che si vuole anche nello specifico.
Moto unica, un motorone ed estetica top. Accelerazione mozzafiato.
Confort medio.
Da provare.
Non c'è che dire sotto tutti i punti di vista da quello meccanico a quello estetico non hai mai dato un problema è a tutt'oggi le sue doti meccaniche ed estetiche non sono mutate minimamente.
Appare come una moto attuale senza tempo con delle caratteristiche ancora superiori alla magior parte delle moto in circolazione compreso il hrande filing di guida che dona dalla situazione più sportiveggiante a quella più turistica o cittadina.
È un oggetto si culto un quadro da ammirare anche solo da tenere per la sua bellezza estetica che non stanca nel tempo.
Concludo dicendo che poi la Ducati qui è hai massimi livelli per qualità sui tagliandi e la lunga durata tra di loro.
Sicuramente non una moto da viaggio, ma piacevole da guidare e molto potente. Una supersportiva travestita da naked.
Moto molto bella e super consigliata per gli amanti delle due ruote. Comoda anche per viaggi a lunga distanza con passeggero