Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per chi non vuole passare inosservato...un mostro...
Cruiser sportiva ad alte prestazioni. Il motore testa stretta è impressionante coppia e cavalli non mancano con la gomma posteriore da 240 ti spara fuori dalle curvacon tanta trazione. Sui tornanti stretti o curve da molto inclinati soffre per le pedane basse che spesso vanno a toccare, sul misto veloce può giocarsela con le ipersport. Sospensione dietro un po rigida , il difetto più grande e la quantità di calore che sviluppa sopratutto dal lato scarico. Assistenza/service dipende da che officina di incontra, ma la moto non presenta difetti importanti.
Fuori da ogni segmento. Moto pazzesca, unica nel suo genere. Versione MY2015 ottimo compromesso tra vecchi modelli e modelli recenti, con buona dose di “ignoranza”🤓.
Mai portata in pista e mai portata al limite.
UNA VERA DUCATI. MOTORE STRA COLLAUDATO DA 162 CV. COPPIA IMPRESSIONANTE. ALLUNGO IDEM. MOLTO AFFIDABILE E COMODA.
Questa moto dal design particolare è potente, ma ben bilanciata avendo un baricentro basso, anche se sembra pesante è molto agile anche nelle curve strette e ha moltissima coppia e una accelerazione impressionante!! Ottima sia per le passeggiate, sia per due curve con gli amici!!
Moto molto bella e divertente
È una moto bellissima esteticamente e se guidata affascina anche andando adagio , adatta anche per brevi gite in coppia .. preferisco usarla in urban anche se così mancano un po' i cavalli .. sente molto le regolazioni di sospensioni , bisogna setterla in modo perfetto per sfruttare a pieno il suo potenziale.
Adoro questa moto. Moto eccitante è piena di vita che chiede solo di correre e far divertire!
Mi ha riempito di gioia per gli ultimi 4 anni! Ottimo investimento.
Grande moto,estetica da museo contemporaneo, da tante soddisfazioni nella guida e anche in viaggi medio-lunghi. Grande pecca i fili sotto al cruscotto. Una casa come ducati si perde per aggiungere 3cm di fili. Essendo corti ogni tanto sterzando il cruscotto si sente natalizio e iniziano a lampeggiare spie che non sapevi di avere,si torna a casa ugualmente ma più in allegria. Comunque resta sempre la più bella moto che io abbia avuto.