Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande moto,estetica da museo contemporaneo, da tante soddisfazioni nella guida e anche in viaggi medio-lunghi. Grande pecca i fili sotto al cruscotto. Una casa come ducati si perde per aggiungere 3cm di fili. Essendo corti ogni tanto sterzando il cruscotto si sente natalizio e iniziano a lampeggiare spie che non sapevi di avere,si torna a casa ugualmente ma più in allegria. Comunque resta sempre la più bella moto che io abbia avuto.
Splendida sportourer consigliata ai più esperti.
Gran motore e frenata, molto stabile, colorazione stupenda, moto adatta per 2 persone ma essendo una naked l'aria si fa sentire alle alte velocità.
Angeli & Demoni stanno ancora litigando su chi è il detentore assoluto di questa opera d'arte fatta a 2 ruote.
Prepotente e mansueta (no mansueta forse no), aggressiva e pacifica, tamarra e sexy
è una moto che unisce follia e giudizio.
Non ha un anima, ne ha 2. E se le gira male si prende anche la tua.
Moto unica. O la ami o la odi. Unica nel suo genere. Velocissima, perfetta in piega, un rombo inconfondibile. Esprime il carattere deciso di chi la possiede.
Moto esteticamente pazzesca....o la ami o la odi...mezze misure non ne ha in niente. Motore sempre pieno, davanti incollata alla strada...ti coinvolge il rumore, la tenuta...tutto. Se non la si prova non ci si crede a quello che può permetterti di fare...
È una moto eccezionale su tutti i punti di vista. Abbastanza difficile da portare, molto potente! Non è per tutti...
Moto molto particolare, estetica futuristisca di cui ci si innamora o no , senza vie di mezzo, ma in un modo o nell'altro colpisce. Motore spettacolare, da trasformare un tour al lago ad un adrenalinico ed emozionante circuito veloce.
Ottime prestazioni e divertente nella guida, ha una buona ciclistica che permette facili manovre nei centri urbani.