Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto veramente unica e bella, comoda anche per due, ha un erogazione da paura, una vera bestia feroce per strada, ma sa essere anche fluida sul misto.
Non c'è che dire sotto tutti i punti di vista da quello meccanico a quello estetico non hai mai dato un problema è a tutt'oggi le sue doti meccaniche ed estetiche non sono mutate minimamente.
Appare come una moto attuale senza tempo con delle caratteristiche ancora superiori alla magior parte delle moto in circolazione compreso il hrande filing di guida che dona dalla situazione più sportiveggiante a quella più turistica o cittadina.
È un oggetto si culto un quadro da ammirare anche solo da tenere per la sua bellezza estetica che non stanca nel tempo.
Concludo dicendo che poi la Ducati qui è hai massimi livelli per qualità sui tagliandi e la lunga durata tra di loro.
Sicuramente non una moto da viaggio, ma piacevole da guidare e molto potente. Una supersportiva travestita da naked.
Grande moto,estetica da museo contemporaneo, da tante soddisfazioni nella guida e anche in viaggi medio-lunghi. Grande pecca i fili sotto al cruscotto. Una casa come ducati si perde per aggiungere 3cm di fili. Essendo corti ogni tanto sterzando il cruscotto si sente natalizio e iniziano a lampeggiare spie che non sapevi di avere,si torna a casa ugualmente ma più in allegria. Comunque resta sempre la più bella moto che io abbia avuto.
Moto unica. O la ami o la odi. Unica nel suo genere. Velocissima, perfetta in piega, un rombo inconfondibile. Esprime il carattere deciso di chi la possiede.
Moto molto particolare, estetica futuristisca di cui ci si innamora o no , senza vie di mezzo, ma in un modo o nell'altro colpisce. Motore spettacolare, da trasformare un tour al lago ad un adrenalinico ed emozionante circuito veloce.
Un'icona: un acquisto di pancia da esibire con orgoglio con potenza libera di esprimersi senza sovrastrutture. Grande ed intramontabile.
Moto potente e molto adrenalinica , frenata super potente ! Essenza Ducati !!!
gran moto per ora la più bella e affascinante che ho avuto.