Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto emozionante, unica nel suo genere, ideale per chi non vuole passare inosservato ma anche per godersi delle tipiche sensazioni di pura sportiva.
Motore elastico sicuro, in posizione RACE (Sport) diventa davvero cattiva.
In piega vai giù fino a toccare le pedane senza timore. Agile come una pantera. Un rombo che fa paura e con lo scarico completo Termignoni diventa una rombo che fa paura anche al re della foresta.
Ampia e comoda sella passeggero che con il coperchio monoposto sparisce alla vista.
L'appoggio pedane passeggero a scomparsa e super e anche il maniglione che sparisce sotto la sella è una bella trovata. Nel complesso moto per veri duri. La versione Carbon, è la più cattiva.
Ottimo
Un'icona: un acquisto di pancia da esibire con orgoglio con potenza libera di esprimersi senza sovrastrutture. Grande ed intramontabile.
Esperienza fantastica con ducati . Moto poco turistica da un cuore immenso nn finisce mai di stupirmi in qualsiasi situazione . Rimane nel mio cuore.
Motore ed estetica eccezionali, molto fruibile nonostante i molti a cavalli sempre disponibili a qualsiasi regime.
Grande moto un gioiello della Ducati. Ne ho avute 2 e non le cambierei per nussana moto. Purtroppo ho dovuto smettere di andare in moto ma le consiglio vivamente. Ha tutto per eccellenza del motore confort, sospensioni e freni!
Moto divertente nonostante non lo sembri, motore elastico, freni molto potenti ed adeguati alla mole della moto.
Difficile da correggere in curva, va guidata rotonda, peccano le pedane molto basse che strisciano a pieghe non eccessive
Moto particolare ma che regala tante emozioni. Elettronica migliorabile.
Un bolide divertente da guidare. Nonostante l’avancorsa ampia si dimostra come una moto godibilissima da guidare, comoda anche per due persone, regala emozioni quando si spalanca il gas. Stabilità, sicurezza e opzioni elevatissime. Bellissima da vedere, soprattutto nella colorazione dark nera opaca.