Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto spettacolare- se avete una moglie o una morosa polemica questa moto non fa' per voi
18500 km
2011 anni
opportunità
Potenza 140 CV
Cilindrata 848 ccm
proprietari 1
sports Tipo
colore bianco
Moto ha colpito. Termignoni centrale. Incluso nella costruzione originale, borsa da serbatoio, vetro originariamente rivestimento e protezione del radiatore.
Ottimo motore sempre pieno rispetto alle concorrenti degli stessi anni non ha eguali a ciclistica e tutto il resto.
Moto maneggevole, da subito confidenza. Efficace e bella da guidare. Il motore gita bello alto per essere un bicilindrico e ha un bel allungo.
Moto con un carattere esuberante, ottima tenuta di strada con frenata molto buona.
Agile e scattante un vero giocattolino.
Moto equilibrata, adatta a chi vuole cominciare ad usare una Superbike o chi ha già esperienza. Ultima moto Ducati carenata realizzata con il telaio a traliccio e motore bicilindrico.
Ottima moto sportiva , ottimo motore a tutti i regimi e facile da gestire , sempre bella da vedere
La moto ha un carattere molto sportivo e te ne accorgi fin da quando monti in sella. La seduta è decisamente caricata sui polsi e a lungo andare stanca, ma tutto è ammesso considerando le emozioni che trasmette. In piega non da segni di sbavature, anche su strade con un manto poco curato.
Semplicemente divina.
Come è fatta
Bellissima e curata nei particolari.
Come va
Tiro vigoroso fin dai bassi giri , con un allungo fantastico, accompagnato da un suono inimitabilmente poderoso.
Come va
Molto bene per guida super sportiva, ottima.
Cosa cambierei
Tassativamente le sospensioni, sono da migliorare, per il resto non c'e' che dire...complimenti Ducati.