Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nel misto veloce è divertentissima. Frenata top, avantreno granitico. Nessun controllo elettronico. Infine: non passi inosservato. Non la venderò mai.
Moto facile e perfetta per uso in pista.
Affidabile e sicura. Acquisto intelligente
Ottima moto nel complesso, motore spaventoso. molto nervosa ma divertente. comodità nella media, non troppo caricata come una r6, ma meno comoda di un cbr. è la giusta via di mezzo
Moto fantastica,mette subito a proprio agio, divertente da guidare,il su saund è una sinfonia, ottima in tutto.
Puro divertimento. Il suo pregio è la leggerezza, accelerazioni e decelerazioni sono fulminee e il divertimento è garantito. Dal primo secondo senti un gran feeling ed è una moto che fa innamorare. Non ha l'affidabilità delle giapponesi ma si fa perdonare.
Moto con linea affascinante, instancabile, molto guidabile visto anche la sua potenza molto gestibile al contrario della sorella maggiore ma allo stesso tempo ti togli molte soddisfazioni. Sospensioni da rivedere.
Leggera come un 600 e potente come un 1000. Moto molto intuitiva e facile da guidare. In montagna ci stoglie grosse soddisfazioni.
siamo al TOP tecnica , motore, telaio, freni sound tutto in stile racing ducati
il traliccio, il monobraccio , il desmo la dicono tutta, l'ultima vera ignorante ed emozionante, NO ELETTRONICA, non per tutti.
Scalda, scalcia e vibra, ma anche dei difetti. La sorellina minore della 1098, motore soddisfacente e ciclistica ottima, resta una Ducati di vecchio stampo per capirla veramente richiede tempo e pazienza, ma una volta trovato il feeling non scenderai più.
Posseggo la moto da 2 anni e mi ha dato solo soddisfazione e 0 problemi