Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore generoso, potente ma ancora “umano” e gestibile. Frenata fantastica con pompa radiale e pinze radiali monoblocco. Leggera e maneggevole.
Top class
motore pieno a tutti i regimi, freni non troppo agressivi ma molto potenti, abbastanza comoda anche per viaggi.
Moto stupenda nata per le corse, dettagli di altissima fattura, freno esagerati, ciclistica raffinata e motore generoso
18500 km
2011 anni
opportunità
Potenza 140 CV
Cilindrata 848 ccm
proprietari 1
sports Tipo
colore bianco
Moto ha colpito. Termignoni centrale. Incluso nella costruzione originale, borsa da serbatoio, vetro originariamente rivestimento e protezione del radiatore.
Moto con un carattere esuberante, ottima tenuta di strada con frenata molto buona.
Agile e scattante un vero giocattolino.
Moto equilibrata, adatta a chi vuole cominciare ad usare una Superbike o chi ha già esperienza. Ultima moto Ducati carenata realizzata con il telaio a traliccio e motore bicilindrico.
Ottima moto sportiva , ottimo motore a tutti i regimi e facile da gestire , sempre bella da vedere
La moto ha un carattere molto sportivo e te ne accorgi fin da quando monti in sella. La seduta è decisamente caricata sui polsi e a lungo andare stanca, ma tutto è ammesso considerando le emozioni che trasmette. In piega non da segni di sbavature, anche su strade con un manto poco curato.
Semplicemente divina.
Come è fatta
La qualità costruttiva della moto è alta.
Come va
Motore spinge dai medi regimi fino ad avere un buono allungo.
Cosa mi piace
Tenuta di strada e frenata eccellenti, superiore a molte altre super sportive.