Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto divertente da guidare, agile nelle curve ,abbastanza comoda nei viaggi, anche in due, ho avuto anche il modello 2015/2019, devo dire che è stata migliorata tantissimo.
Moto molto sodisfacente in tutte le modalità di guida che dire non ho trovato difetti forse solo ancora un pò di vibrazioni.
Reputo sia una moto spettacolare, ha tutto quello di cui ha bisogno, tanta elettronica per darti una mano, ma che può anche essere tolta per poter permettere a chi guida di divertirsi un pò.
Motore grintoso e ruggente, ciclistica da paura, ancor di più se abbinata ad una gran gomma.
Comoda per viaggi lunghi e corti, in città un pochino impegnativa date le notevoli dimensioni.
Moto veloce e ben guidabile, anche da viaggi lunghi, motore stupendo con ciclistica adeguata.
Ottima elettronica che regola praticamente tutto. Ottima ciclistica, in curva sembra di stare sui binari anche con asfalto bagnato. Il motore fino a 4000 giri è molto (forse troppo) dolce ma una volta superati fa paura. Ottima moto per persone a cui piace viaggiare in compagnia ma non vuole rinunciare all'uscita domenicale con gli amici tra le curve di montagna.
Divertente, facile e potente, la porti a passeggio o la fai correre tra i tornanti dolomitici; è sempre una gioia.
Bellissima
Potentissima, intuitiva e comodità insuperabile. Top!
Nel complesso è una moto eccezionale. Gran motore, in alto è un missile, manca un filo di grinta in basso per via della rapportatura, ma serve a tenere i consumi contenuti e a viaggiare a regimi da turistica. Le sospensioni elettroniche valgono la metà del prezzo della moto, rendendo la guida rilassante o divertente a seconda delle esigenze. Completano il quadro una buona protezione aerodinamica e tutte le coccole a cui BMW ci ha abituato. Unici difetti, la sella a cucchiaio nella guida d'attacco e l'altezza d'insieme per i corti di gamba.
E la seconda volta che l’acquisto mi sono trovato benissimo sia nella prima che nella seconda serie.
Top