Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è davvero eccezionale, ha un'ottima ciclistica ed è adatta per lunghe percorrenze, unica nota stonata...il motore spinge in alto.
Moto dalla doppia personalità.....buona spunta già dai medi, in alto viaggia forte. Comoda anche per il turismo veloce in coppia, ottima per la sparate da soli ai passi!! Grand bella elettronica. Unico difetto sella originale dura e mal sagomata, sospensioni un pò troppo morbide per la guida molto sportiva.
Con gomme adeguate si può girare al MUGELLO....poi... click cambio mappa anche a pieno carico piu' passeggero torna ad essere una Touring sportiva eccellente.
ADATTA per chi conosce la VERE MOTO...certamente non per neofiti...elettronica...motore...tutto di alto livello.
Grande moto
Moto oltre ogni aspettativa
Veramente una bomba sia
Come motore che come ciclistica
Con le giuste competenze di pilota
Veramente fa la differenza !
Ho avuto altre 2 XR Gen1. La Gen 2 Euro 5 è migliorata come ciclistica, maneggevole e precisa negli inserimenti e comunque stabile sul veloce, con sospensioni meno secche (con ESA pro).
Consuma meno (rapporti più lunghi) e migliorata nel comfort passeggero anche grazie al motore più dolce. Esteticamente più bella.
Ha perso un po' d'anima rispetto all'Euro 3/4, meno coppia almeno fino ai 6000 e poco sound pur con l'akra di serie, niente più scoppiettii, sigh!
Ciò detto va forte, molto forte e mi sembra anche più votata al turismo rispetto alla precedente.
Gran moto in definitiva per un uso esteso sia sport che turismo.
Prima avevo un 1290gt ktm e sinceramente all'inizio mi sono pentito...ottima stabilità, bella come poche, comoda in due e in viaggio ma il motore...il confronto non c'era ... dopo il tagliando e aggiornamento software si è scatenato l'inferno. Ora in prima e seconda e bella corposa e schizza via come un treno a velocità dove il ktm soffre di stabilità e sogna.
moto eccellente per viaggiare e perfetta per divertirsi
Moto molto prestazionale, sicura, maneggevole teme pochissimi rivali, su strada sa farsi rispettare e ad ogni accelerazione regala sorrisi
Motore 4 cilindri infinito, sospensioni elettronichebspettacolari, frenata decisa, comoda e allo stesso tempo dinamica.