Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale caratteristiche tecniche e prestazioni da super sportiva, Eccezionale anche per viaggiare in compagnia
Moto fantastica, ti permette di fare moto turismo anche in 2 con bagagli senza nessun problema.
E quando vuoi, sfodera tutta la sua grinta sportiva!!
Un motore che non finisce mai, assetto con le sospensioni attive fantastico .. molto comoda nel fare i km, anche dopo aver percorso molta strada, non sei stanco e niente dolori!!
Una gran moto.
Moto eccezionale, molto facile e divertente, richiede però esperienza per essere sfruttata viste le elevate prestazioni.
Pregio principale: efficacia assoluta su strada. Difficile trovare una moto che permetta di andare molto forte per tanto tempo con così poco sforzo. Ai miei amici dico (in senso positivo) che ti anestetizza. Sopra o 6000 giri è veloce in senso assoluto, poche moto vi impensieriranno quanto a prestazioni. Il fatto è che sopra ai 6000 rpm si sta andando già molto forte....
Difetti: sella scomoda sulle prime, ma a lungo non ho mai avuto indolenzimento, e poco permissiva quanto a spostamenti. Se usata senza guanti, si avvertono vibrazioni al manubrio. Il peggiore è che scalda veramente tanto. Non è possibile guidare in pantaloncini o anche con pantaloni lunghi e fantasmini.
Nel complesso una moto molto efficace, comoda, per appassionati della guida, magari (come il sottoscritto) non più di "primo pelo".
Sportiva, elegante, comoda. Moto completa, di qualità e molto affidabile. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Moto spettacolare!
Turistica veramente “da corsa” con cui fai tutto, dal lungo viaggio in coppia, alla sparata del sabato sui passi all’uscita in pista!
Non le manca nulla, comoda, motore infinito, maneggevole…
Per me la moto perfetta!
Infatti ne ho ordinata un’altra 😬
Ho comperato la moto Appena presentata ancora prima di vederla
Non mi sono sbagliato
Con la moto Ho fatto alcuni viaggi anche lunghi
Mai mai avuto nessun problema
La moto può andare piano con una regolarità eccezionale come può andare fortissimo qualora uno lo richieda
Moto molto divertente e semplice da guidare. Motore con un’ottima erogazione e una coppia già dai bassi regimi. La consiglio vivamente.
Moto molto facile da usare, perfetta per grandi viaggi. Performance da sportiva con comodità da gran turismo.
Il bolide. Ottima moto, alte prestazioni consumi accettabili e facilità di giuda.
Io non sono molto alto e da fermo è impegnativa.
Ottima moto, ottimo telaio, motore impressionante, cambio precisissimo, si guida molto bene, leggera.