Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho provato tante moto ma questa bmw su strada è fantastica perché non scalda come le altre, ha una posizione in sella meno caricata sui polsi rispetto le altre sportive, motore fluido anche con marce alte, cambio fluido e rapido, maneggevole come una 600 con un motore pazzesco grazie anche all’aiuto dell’elettronica ottima
Moto molto intuitiva, esegue i comandi con rapidità ed efficacia, le varie mappe permettono una guida fluida e costante. Un mezzo eccezionale.
Molto più comoda delle altre race replica, ma senza perdere nulla dal punto di vista della guida sportiva.
Una vera sportiva, godibile anche su strada. Il miglior compromesso per utilizzo divertente senza rinunciare eccessivamente al comfort.
Per descrivere questa moto a parole non basterebbero 100 righe...
Sicuramente la prima cosa che mi viene da dire, che forse non sarà la più performante in pista, ma su strada è imbattibile per maneggevolezza per precisione e rapidità nell'inserimenti per confort e qualità che questa super sportiva sa dare. Fra l'altro non consuma come un Aprilia o Ducati e ti permette di andare veramente forte cmq anche a bassi regimi. Forse l'unico aspetto da migliorare era la frenata ma per l'uso stradale è assolutamente ottima. La moto ha una elettronica davvero evoluta e precisa e le sospensioni Marzocchi elettroniche vanno benissimo. Quasta moto ti permette di andare forte fin da subito ecco forse l'unico difetto è questo, ti dà troppa confidenza fin da subito.
E' una moto assoluta. Comoda come una granturismo e prestazionale come una superbike. Con le diverse mappature è come avere 4 moto diverse.
Perfetta, maneggevole, potente consumi nella media e motore che da tante soddisfazioni nonostante l’età
Moto molto valida completa in tutto comoda elegante sportiva maneggevole adatta a tutti grazie alla sua tecnologia e sicurezza
La migliore moto sportiva che ci sia in commercio.
Consigliata ad un pubblico esperto
La moto migliore che abbia mai avuto.
Consigliata a chi non soffre di cuore