Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La supersportiva più usabile in strada.
Pregi:
Posizione non estrema, motore incredibilmente elastico e provressivo (in sesta a 50km/h senza alcun sussulto). Quando inizi a spingere ha un motore infinito. Frenata ottima e modulabile. Ha il migior TFT di tutte, per via della grafica chiara e semplice e delle funzioni. Cambio ottimo... come tutte le bmw 4 cilindri la folle si fa un pò fatica a beccarla. Ciclistica spettacolare, con i cerchi in carbonio un surplus. Consumi 17 km/l di media.
Difetti:
Vibrazioni a pedane e semimanubri fastidiose. Sella M è di marmo.
Moto straordinaria. Motore infinito, comoda per essere una super sportiva sospensioni top, assistenza top.
Supersportiva polivalente. Motore incredibile quanto a potenza è fluidità.
Molto agile senza perdere stabilità.
Moto fantastica, comoda nella guida tranquilla, appagante nella guida sportiva.
Non scalda, consumi non alti, comoda anche per il passeggero.
Che dire, più che soddisfatto della moto e delle sensazioni che mi ha dato: a malincuore la cambio per passare a Ducati … spero vada in buone mani e continui ad emozionare.
Facile. Il primo aggettivo che mi viene in mente. Si può fare un giro in collina o anche in città ai 50 all'ora senza problemi, non è troppo scomoda per fare nulla. Se invece si vuole guidare da sportiva ha prestazioni esagerate, anche troppo elevate per uso stradale. In pista ho fatto 3 uscite solo togliendo specchi e portatarga, con i cerchi in carbonio si è velocissimi in entrata di curva, bisogna abituarsi.
Super moto
Moto fantastica, motore con grande coppia a partire dai bassi giri, ciclistica ottima con inserimenti in curva precisi e grazie alle pinze freni M si possono portare le staccate al limite.
Ipersportiva e non solo, molto comoda oltre ogni aspettativa, mai portata in pista, ma su strada molto efficace.
Grande moto, motore infinito e facilita' di utilizzo,con qualche accessorio diventa il top.
Non e' una moto da passeggio.