Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
A livello di ciclistica, la prima serie Bmw s1000rr è stata la migliore prodotta da Bmw... geometrie del telaio azzeccate a primo colpo, tanto che i piloti non ufficiali del c.i.v ed c.e.v. continuano ad usare il telaio prima serie ( preciso come un compasso in entrata, in percorrenza ed in uscita) le sospensioni sacs anteriori erano ottime, ( male il mono sacs posteriore, poco modulabile ed economico) ma una volta montate sospensioni professionali ant. e post. öhlins, Mupo, Bitubo, compreso un buon ammortizzatore di sterzo ultra-regolabile) la moto si trasforma in una formidabile macchina da guerra in pista...che ancora oggi nel 2021 ha da dire la sua se guidata da un buon pilota all' altezza....del motore e del cambio quasi nulla da Ridire, è stato un successo mondiale, ultra potente ed affidabilissimo se curato con manutenzione costante ed un ottimo olio motore)...la prima serie s1000rr Restera' certamente alla storia per aver sconvolto totalmente il mondo delle moto ultra sportive alla sua comparsa sul mercato nell'epoca 2010...( ottima la seconda serie 2012/2014 anche se le geometrie del telaio furono abbondantemente modificate purtroppo non i meglio per i piloti che le usavano in pista)...la serie 2015/2018,ottima di motore e cambio come tutte le s100rr, ebbe un peggioramento in fatto di sospensioni elettroniche, molto economiche, per la prima volta adottate su una Bmw ipersportiva) costringendo gli utenti a Rimuoverle fisicamente ed elettronicamente, con ingenti costi di gestione, in sostituzione di sospensioni ultra professionali ( rigorosamente non Elettroniche)....
ffjdgyifuòogflikujhgfdvxcbn jdfgdj eu e ub6b6d ubrbrb ubunrn podsmlwefew mwflkewmlvcmewv wlkmedwcw cwlkcmdwòwàk,grè+3wfmòc weòlfmwòrmv
Moto molto bella e performante per l'utilizzo in pista già da originale , con piccole modifiche mirate diventa molto competitiva.
All'inizio, abituato alla Aprilia tuono 2017 sembrava un cancello ma poi ho cominciato a capire come funzionava e sto comprando la stessa moto ma più recente.
Stupenda è il termine per descriverla non ci sono altri aggettivi....tenuta frenata ripresa tutte al top
Motore super attuale Ancora oggi, poco agile elettronica datata ma si fa far valere ancora oggi tra i cordoli di qualsiasi pista.
Motore eccezionale freni molto buoni sospensioni un po troppo rigide per l uso stradale elettronica per l uso stradale fantastica.
usata per la pista sempre perfetta performate ed affidabile la consiglio. Precisa e potente forse meno maneggevole della concorrenza ma sempre sincera e stabile
La migliore moto mai avuta, (ne ho avute circa 20) motore fluido (tira sempre) sospensioni eccezionali, elettroniche eccelsa, freni unici. Si guida da sola.
Bella moto anche se datata ha ancora il suo perchè. Riprende anche con marce alte ma ai bassi regimi ha poca coppia, poi il motore spinge tantissimo fino ai 14000. Non fruttabile su strada ma piacevole da guidare. Se non e pistata tanto, arriva tranquillamente a 80000 km senza aprire il motore.