Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho provato tante moto ma questa bmw su strada è fantastica perché non scalda come le altre, ha una posizione in sella meno caricata sui polsi rispetto le altre sportive, motore fluido anche con marce alte, cambio fluido e rapido, maneggevole come una 600 con un motore pazzesco grazie anche all’aiuto dell’elettronica ottima
Per descrivere questa moto a parole non basterebbero 100 righe...
Sicuramente la prima cosa che mi viene da dire, che forse non sarà la più performante in pista, ma su strada è imbattibile per maneggevolezza per precisione e rapidità nell'inserimenti per confort e qualità che questa super sportiva sa dare. Fra l'altro non consuma come un Aprilia o Ducati e ti permette di andare veramente forte cmq anche a bassi regimi. Forse l'unico aspetto da migliorare era la frenata ma per l'uso stradale è assolutamente ottima. La moto ha una elettronica davvero evoluta e precisa e le sospensioni Marzocchi elettroniche vanno benissimo. Quasta moto ti permette di andare forte fin da subito ecco forse l'unico difetto è questo, ti dà troppa confidenza fin da subito.
Moto molto valida completa in tutto comoda elegante sportiva maneggevole adatta a tutti grazie alla sua tecnologia e sicurezza
Moto ottima in ogni occasione. Motore super, sportiva, ma non troppo estrema.
Inconfondibile Ottima moto, dalle prestazioni esagerate… ottime le sospensioni elettroniche e maneggevolissima anche grazie ai cerchi in carbonio. Molto comoda anche per le persone più alte
La supersportiva più usabile in strada.
Pregi:
Posizione non estrema, motore incredibilmente elastico e provressivo (in sesta a 50km/h senza alcun sussulto). Quando inizi a spingere ha un motore infinito. Frenata ottima e modulabile. Ha il migior TFT di tutte, per via della grafica chiara e semplice e delle funzioni. Cambio ottimo... come tutte le bmw 4 cilindri la folle si fa un pò fatica a beccarla. Ciclistica spettacolare, con i cerchi in carbonio un surplus. Consumi 17 km/l di media.
Difetti:
Vibrazioni a pedane e semimanubri fastidiose. Sella M è di marmo.
Facile. Il primo aggettivo che mi viene in mente. Si può fare un giro in collina o anche in città ai 50 all'ora senza problemi, non è troppo scomoda per fare nulla. Se invece si vuole guidare da sportiva ha prestazioni esagerate, anche troppo elevate per uso stradale. In pista ho fatto 3 uscite solo togliendo specchi e portatarga, con i cerchi in carbonio si è velocissimi in entrata di curva, bisogna abituarsi.
Grande moto, motore infinito e facilita' di utilizzo,con qualche accessorio diventa il top.
Non e' una moto da passeggio.
Agile come un 600 ma con la potenza di un mille. Moto da esperti
La Moto è da veri intenditori con motore infinito, ciclistica precisa e elettronica perfetta.