Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ottima in ogni occasione. Motore super, sportiva, ma non troppo estrema.
Inconfondibile Ottima moto, dalle prestazioni esagerate… ottime le sospensioni elettroniche e maneggevolissima anche grazie ai cerchi in carbonio. Molto comoda anche per le persone più alte
Asistenza inesistente per l'ambito racing.
Mi aspettavo di più da un azienda così blasonata
Sicuramente è imbarazzante quanto sia oltrei ogni aspettativa, motore ciclistica elettronica freni è tutto su un altro pianeta, piacevole nel passo più morbido, divertente nel passo medio e adrenalinica nel passo estremo
Una moto che non ti stanca la posizione di guida non è estrema. inizia a essere un po faticosa se si è più alti di 1,75 m, ma anche lì l installazione di pedane regolabili risolve egregiamente il problema
Insomma sono entusiasta
Grande moto, con elettronica a puntino, motore eccezionale! Unica pecca le pinze brembo con 4 pastiglie. Una delle s1000rr più belle e performanti della casa bavarese. Davvero il top!
Davvero un gran moto, maneggevolezza e motore al top in pista, non propriamente adatta alla strada( turismo) anche se non mi ha mai dato alcun problema.
La supersportiva più usabile in strada.
Pregi:
Posizione non estrema, motore incredibilmente elastico e provressivo (in sesta a 50km/h senza alcun sussulto). Quando inizi a spingere ha un motore infinito. Frenata ottima e modulabile. Ha il migior TFT di tutte, per via della grafica chiara e semplice e delle funzioni. Cambio ottimo... come tutte le bmw 4 cilindri la folle si fa un pò fatica a beccarla. Ciclistica spettacolare, con i cerchi in carbonio un surplus. Consumi 17 km/l di media.
Difetti:
Vibrazioni a pedane e semimanubri fastidiose. Sella M è di marmo.
Moto straordinaria. Motore infinito, comoda per essere una super sportiva sospensioni top, assistenza top.
Supersportiva polivalente. Motore incredibile quanto a potenza è fluidità.
Molto agile senza perdere stabilità.
Moto fantastica, comoda nella guida tranquilla, appagante nella guida sportiva.
Non scalda, consumi non alti, comoda anche per il passeggero.