Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La BMW NineT Urban GS è la classica moto per divertirsi e godere del piacere di andare in moto.
Ideale per gite fuori porta e città. Il motore eccezionale con coppia che ti permette di partire con 6 marcia inserita senza problemi.
Una moto semplicemente divertente e tanto potente, ideale x passeggiate in città ma anche furi porta e perchè no anche qualche leggero sterrato (con gomme adatte).
Motore iconico, che ha fatto la storia del gs su moto leggera e godibile.
Moto eccellente in tutto a meno delle sospensioni e della capacità di carico.
Magnifica ma solo per gite veloci. Da quando l’ho provata me ne sono innamorato.. solo che ho dovuto fare i conti con la mia schiena…
Forse uno dei motori migliori mai prodotti nel mondo a due ruote, bellissima progressione.
Una moto che poteva essere perfetta dall'uscita dalla fabbrica in realtà si rivela una mezza delusione. Nell'allestimento Urban GS l'anteriore è estremamente impreciso e necessita la modifica dei pompanti e di molle progressive per diventare comunicativo e indirizzarlo dove si vuole in curva. La sella è stata concepita come uno strumento di tortura, poco imbottita e quella poca imbottitura è morbida e sostiene pochissimo, anche quella bisogna rifarla. La triangolazione pedane sella manubrio grava troppo sui polsi e mancano esattamente 1,5 cm per lasciare più libertà sulla moto. Il mono posteriore è piuttosto basico e non ha un comportamento gradevole.
In sostanza il mio parere è che per renderla usabile bisogna apportare diverse modifiche.
Perché la si compra? Per il motore, in pratica montato su due ruote e con un manubrio. Si fa tutto con tutto ma questa moto riflette poco l'animo del viaggiatore e per sfruttarla al meglio bisogna quantomeno sostituire il serbatoio con uno più capiente. In sostanza mi sembra che nessuno abbia testato la moto per più di 3-4km.. Sbaglierò io ma è quello che mi è sembrato dopo averla guidata qualche mese e finalmente aver apportato le modifiche che l'hanno trasformata profondamente.
Ottima moto per gite fuoriporta, design fantastico. Qualità costruttiva elevata. Motore cambio e freni eccellenti.
Totale assenza di riparo aerodinamico.
MOTO SEMPRE PRONTA MOLTO AFFIDABILE FRENATA PERFETTA CONSUMI MOLTO CONTENUTI TENUTA STRADALE OTTIMA MOLTO MANEGGEVOLE SOUND DEL MOTORE BELLISSIMO
motore poderoso e potente, molto elastico. facile da condurre piacevole anche sulle lunghe distanze.
Che idea ha avuto BMW , bella vintage ma moderna sotto il vestito , motore brillante sempre pronto , ciclistica facile e intuitiva, moto super affidabile , per me è la moto ideale per chi vuole accontentare l occhio , la praticità quotidiana usandola anche nel traffico urbano , ottima compagna anche per giri medio lunghi con il passeggero , cosa pretendere di più .... Super consigliata .