Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore BMW una garanzia, impostazione da custom data la sella bassa, agile e comodissima in città grazie al forcellone anteriore, seduta comoda anche per il passeggero. La sterzata con il manubrio largo potrebbe essere migliorata.
Moto con richiamo estetico delle gloriose R -GS degli anni d'oro,ma con la tecnologia moderna,,,solo quella che serve .
Motore bialbero da 110 CV, l'ultimo prima dell'avvendo del LC, quindi quello che ha raggiunto il top di sviluppo dei raffreddati olio/aria,, una sicurezza!
Moto facile da usare, bassa, baricentro ottimo,tiro a basso super ,non fa notare il peso ,,ideale anche per donne e principianti.
Reparto sospensioni, da intervenire, come ho fatto sulla mia,, per avere ancora piu' sicurezza e confort.
Nel mio caso, è stata l'ultima mia moto ,, ormai non giro più ,,ma mi doveva rimanere il sorriso stampato in viso, quando ripenserò alle emozioni che da la moto,,,e con lei ,ci sono riuscito!
Moto molto bella e divertente, perfetta per uso su distanze medio corte. Grande moto e performante nei tratti misti stradali e fuori strada leggero.
La moto e' fantastica e bella esteticamente.
Breve ma intenso amore. Ho conosciuto la Nina solo due anni fa, ma sento di averla amata da sempre, almeno fin da quando, da ragazzo, vedevo gli amici di mio fratello sfrecciare con le R80.
Guidarla è facile, bellissimo e ti fa sentire figo, non per gli altri, ma per te stesso.
Moto fantastica per piccoli tragitti, comoda e molto maneggevole, rombo motore molto bello
Buona per andare a spasso. Motore non potentissimo ma gradevole e fruibile anche a bassi regimi. La qualità della ciclistica certamente migliorabile e così il livello di forcelle ed ammortizzatori. Rapporto prezzo/qualità abbastanza elevato. E' comunque una BMW il che garantisce una qualche tenuta dell'usato il che è positivo. In generale una moto buona per andare a spasso la domenica pomeriggio!!!!
Sulle prime ti fa pensare ''è la moto perfetta per l'aperitivo''. Conoscendola più a fondo, invece, capisci che dietro c'è molto altro. Un modo di andare tutto suo, certo, ma che dà tanto gusto sia in città che nell'extraurbano. Una moto dal carattere forte, ben delineato.
Moto facile da guidare, gran bel motore, divertente nei passi di montagna.
Moto agilissima, dall'ottimo rapporto peso/potenza. Grande tiro già a bassi regimi. Ottima frenata. La moto si guida con estrema facilità nonostante i suoi 110 kW. Molto divertente e sicura. Il tutto accompagnato dal suo fascino di moto retrò rievocativa della mitica e storica GS 80.