Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, livello molto alto. Moto ottima, Bmw una garanzia. La moto è molto maneggevole e la sella morbida. Regala belle emozioni, eccezionale per viaggiare.
La BMW R 1250 GS è la moto che un vero motociclista deve avere per viaggiare ogni giorno in tutte le condizioni atmosferiche, su tutte le superfici della terra. Un gioiello di meccaniche ed elettronica applicata alla propria passione.
Cosa c'è da dire su una BMW . Chi ha una moto e si intende di moto sa che è la più venduta nel suo segmento, che mantiene il prezzo e che e sinonimo di garanzia. Per viaggiare è il top, sia singoli che con passeggero. Non ti stanchi mai di guidarla, quando ti fermi per un caffè non vedi l'ora di risalire in sella. In qualsiasi posto ti rechi la maggior parte delle moto che circolano sono Bmw gs, un motivo ci sarà.
Che dire, moto tutto fare. E' la 5° Bmw che ho e non cambierei con nessun altra.
La moto come da titolo e stupenda, io personalmente non trovo nessun difetto, sia sulla parte estetica che è una meraviglia, sia dalla parte motore, non sono un esperto in materia meccanica ma gira che è una meraviglia, comoda non stanca la guida e maneggevole nonostante il suo peso.
Moto gran turismo consente di affrontare con grande comodità e tranquillità lunghi viaggi. Le mappature di motore e sospensioni consentono di adattare la moto a qualsiasi fondo stradale e condizioni meteorologiche. Per mette, comunque, di divertirsi anche nelle uscite domenicali, il motore ha 130 cv, ma, ovviamente, paga qualcosa in maneggevolezza.
Moto fantastica la consiglio per prestazioni e confort poi se allestita con tutti i pacchetti disponibili Top
Moto confortevole e sicura nel viaggiare in Coppia!
Moto sicuramente non pratica per piccoli spostamenti quotidiani .
Non esiste niente di meglio, fa tutto e bene. Viaggiatrice e divertente.
Una moto fantastica. Maneggevolezza, potenza, confort, divertimento e affidabilità al top. Adatta per tutto: dai lunghi viaggi alle gite fuori porta. Ottima anche in città. Una moto per un uso a 360 gradi. Grazie al baricentro basso e alle sospensioni telelever e paralever è agilissima e facile da guidare. Prontissimi ai bassi regimi, ruggisce ai medi e agli alti. Moto di altissimo livello.