Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, facile da guidare, bellissimo motore elastico e potente, impianto frenante all'altezza
Comoda e sicura anche in due a pieno carico
Molto protettiva a tutte le velocità e anche sotto la pioggia quasi non ci si bagna
Versatile, maneggevole, guidabile da chiunque, per niente impegnativa sicura stabile da viaggio e da uso cittadino.
Affidabile, performante, Moto Totale non ti tradisce mai, quando ti fermi non vedi l’ora di risalire a macinare chilometri un Mito.
Questo il mio quarto GS in quaranta anni di moto , sempre meglio e sempre più protagonista del mio tempo
Della moto si possono apprezzare motore e versatilità. Ottima per viaggiare da solo o in compagnia. Offre emozioni divertenti e non stanca mai ...
MOTO PERFETTA PER TUTTI GLI USI SIA PER VIAGGI LUNGHI TURISTICI CHE SCAMPAGNATE IN COLLINA , UN PO' MENO IN CITTA'
Bmw si sa ama stupire ma è legata ad una serie di tradizioni culturali basate sulla qualità e attenzione per il cliente che solo a sentir parlare di difetti congeniti, partono lettere di richiamo a secchie rovesce e badate bene, non ci sono molti marchi che fanno questo...Giapponesine comprese.
La moto nel suo complesso sa fare tutto, è al servizio del pilota che non può che affidarsi ad un telaio e un comparto sospensioni che lavorano completamente al servizio dei passeggeri.
Poi se vuoi avere più feeling nella risposta di tutto il mezzo e ''sentirla in mano'' perchè ti piace maltrattare la moto in fuoristrada...beh allora meglio comprarsi un altro mezzo.
Il Gs ti porterà in giro per il mondo e cerca di fare stare comodi i suoi passeggeri in on e in off (molto leggero) la sua missione è confort e affidabilità.
La pastosità del motore, la elevata coppia subito disponibile e l'elasticità ti porta a spasso con un quarto di giro se desideri un turismo soft, nel caso volessi un turismo allegro basterà un altro quarto di giro e il possente boxer farà sembrare la massa del GS un motard.
Dopo 51 anni e svariate moto e marche, posso dire che il GS è ''LA MOTO''.
GS 1250 rispetto a 1200LC rappresenta una generazione avanti, in termini di handling ma specialmente in termini di fruibilità del propulsore
Progressione infinita e comfort da globe-trotter, inutile utilizzarla per ciò che non è nata.
La ricomprerei senza dubbio.