Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ti mette subito a tuo agio. Dopo i primi metri senti già la confidenza con la moto, comoda, brillante, motore che è vera goduria, insomma soddisfatto oltre le più rosee aspettative.
Unico neo, motore rumoroso, è un rumore di ferraglia.
Viaggiare in totale confort e serenità. Avevo lasciato con dispiacere l'ottima R 1200 GS del 2010, l'ultima raffreddata ad aria ed olio.
Appena salito sul R 1250 GS ho però rapidamente potuto apprezzare l'enorme passo avanti da tutti i punti di vista. Lo scorso agosto poi, durante i 10.000 km del grande viaggio a Capo Nord, ho potuto apprezzare l'estremo confort in tutte le condizioni che abbiamo incontrato. Certo in cima al mondo ci si può andare con tanti altri mezzi ma se vuoi tornare solo con gli occhi pieni di gratitudine per i meravigliosi panorami che offre quel viaggio, devi andarci con una BMW. Tu metti la benzina e a tutto il resto pensa lei.
E' una moto molto comoda ed equilibrata, nonostante le dimensioni é molto semplice e intuitiva da guidare, ottima sui lunghi tragitti e per l'architettura del motore anche d' estate non scalda.
Ultima nota sul motore, elastico, pastoso con un allungo eccellente, occhio ai limiti di velocità.
Una moto che ti fa innamorare,il motore è spettacolare,erogazione piena a qualsiasi regime,una bomba
Nonostante la massa questa moto ha una grande guidabilità perdona qualsiasi errore sembra di essere su una bicicletta, confort superlativo anche per il passeggero unico neo il peso che da fermi si fa sentire.
Moto straordinaria, divertente con una forbice di utilizzo a 360 gradi..
Motore davvero elastico e prestazionale all'occorrenza.
Ottima sia nel misto e a scendere in curva e bellissima e comoda per il mototurismo.
Moto azzeccata, su tutto, fantastica per viaggiare con tanta coppia 143 NM.
Una moto eccezionale, come un'opera d'arte o la si ama o la si odia: già perchè spesso genera invidia per non averla.
il mio invito è semplicemente a provarla perchè la sensazione di pesi, ingombri, fatica, sparisce appena parti e incredibilmente anche nel traffico diventa agile e docile.
Godibile in due per i panorami, sorniona macina kilometri senza stancarti.
Ma è con la mappatura Dynamic, che sprigiona tutta la sua potenza, soprattutto i suoi 143 Nm di coppia a 6.250 giri nell'uscita di curva, che da buon bicilindrico fa rabbrividire e spesso lascia al palo le cugine rosse o arancioni con cavalleria molto più consistente.
Il prezzo? se pensi al miracolo che compie, trasformando chiunque, anche te, in un motociclista che può divertirsi in sicurezza con pieghe da motogp perdonando sgasate e pinzate senza moderazione, il prezzo è adeguato.
Grande motore e moto veramente universale. Grande capacità di carico e perfetta per viaggi (anche in coppia). Essendo una moto usabile anche i fuoristrada le sospensioni sono leggermente morbide.
Motociclo di elevate prestazioni coniugate ad una facile fruibilità ed un elevatissimo comfort di viaggio, anche in coppia, grazie alle sospensioni regolabili elettronicamente. Dotata dei vari pacchetti opzionali disponibili garantisce una meravigliosa godibilità in tutte le condizioni di viaggio: autostrade, strade di montagna, sterrati leggeri, fondo stradale asciutto o bagnato ed in tutte le condizioni di carico.